Begin Of September

12 0 0
                                    

Ero a casa con quella che consideravo la mia migliore amica.
Io sono alta, normale, capelli biondo scuro, occhi marroni tendendi al verde ma cosa più importante sono single!(18 anni)
E ne sono pure fiera!
L'ultima storia é finita da ormai 5 mesi, quello che voglio adesso é DIVERTIRMI.

Ore 19.00
Arriva la mia migliore amica a casa mia.
Seratina tranquilla.
Grigliata e poi film.
Appena accendo il tablet vedo che la connessione non c'è a causa del brutto tempo.
Rotoliamo sul letto, ridiamo scherziamo fino a quando non ci troviamo a pancia in su distese sul letto. Era ancora presto e già non sapevamo che fare!
< fanculo alla WiFi! >
Ad un certo punto decidiamo di prendere il telefono e di provare a usare uno di quei siti dove si conoscono ragazzi e ragazze, giusto per passare il tempo.
Metto la password ed entro su questo sito.
Nelle indicazioni viene scritto <<aggiungi una foto>>.
Prendo una foto di questa estate dove ero messa su un muretto messa con la faccia di profilo e come sfondo un tramonto da favola.
Iniziano a scrivermi delle persone.
Non c'è ne é uno che mi ispira o che sembri simpatico.
Okei forse questo 'coso' (sito) non fa per me.
Metto giù il telefono, parlo un po' con la mia amica e poi ci addormentiamo.

SEI PIÚ FORTE DELLA DROGA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora