|64| Seunghyun♡

234 22 1
                                    


Seunghyun è il tipo di fratello che quando ti stai mettendo lo smalto sul tavolo della cucina, lui ti si avvicina per poi prenderti lo smalto e prova a mettertelo lui.












┄ ┄ ┄ 
SI SALVI CHI PUÒ !!!

 Ieri è stato il compleanno del nostro grande e buono T.O.P ヾ(≧∇≦*)ゝ
Gli avete fatto gli auguri su instagram?^^ Spero di si, merita tanto supporto♥ 

/!\  VOGLIO RUBARVI UN PO' DEL VOSTRO TEMPO...PERDONATEMI SE HO FATTO ERRORI MA...CERTE COSE NON POSSO TOLLERARLE.  /!\


○ Ho anche scoperto che, tramite la mia migliore amica che... T.O.P a quanto pare è molto malvisto... Ci sono ragazze che hanno poster in camera con la faccia di Seunghyun coperta oppure sfogata...o magari peggio...con la faccia colorata di nero... 

Vi giuro ragazze... è la cosa più brutta fare una cosa del genere. Essere una V.I.P è avere certi atteggiamenti è davvero una cosa bruttissima ragazze, NON FATELO. E questa ragazza che ha fatto sta' cosa del genere è una dell'italia, non so chi o no ma la mia amica mi ha detto una di... roma. 
Sinceramente spero che lei scherza perché è una cosa bruttissima fare una cosa del genere solo perché ha fatto uno sbaglio, è sbagliato si, fumare marijuana. Sappiamo anche che in italia al 80% sono minorenni di 13/16 anni che fumano dietro la scuola.
Non potete dire "E MA T.O.P E' GRANDE E DEVE SAPERE CHE CERTE COSE NON SI FANNO."

Cavoli ragazze ognuno di noi fa uno sbaglio, e magari si lui ha sbagliato... Come ha fatto anche il nostro caro G-DRAGON. Non so da quanto seguite i Bigbang ma è uscito anche lo scandalo di G-DRAGON per aver fumato marijuana un paio di anni fa, è per fortuna è andata bene...più o meno...

Scusate lo sfogo ma certe persone mi fanno davvero arrabbiare perché non potete dire certe cavolate e fare CERTE CAVOLATE... per una cosa che succede a tutti.

Io personalmente non ho mai fumato una canna e sono sincerissima e mai lo farò...Fumo ogni tanto per sfogarmi dai periodi brutti che passo ogni giorno ma non faccio quelle cose  e non so cosa succede se fumate quelle robe o no; e non voglio saperlo.

Spero che avete speso cinque minuti precisi per leggere questa piccola cosa che ho scritto perché davvero ragazze, IO CI TENGO TANTISSIMO A LUI.
E' un essere umano, anche altri idol che VOI SEGUITE E CHE IO PURTROPPO...purtroppo non ascolto-fumano certe cose ma non vengono beccati. 

In italia la passano più o meno liscia ma in corea le leggi sono molto ma molto severe.

Grazie se hai letto tutto ciò significa che forse ci tieni anche tu che stai leggendo (spero) a Seunghyun. ○


Buona domenica a tutte^^♥


BIGBANG's  The Type Of Brother  [IT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora