Ti affidi troppo agli altri e poi resti delusa
"Amate
una persona
che vi farà venire voglia
di svegliarvi
sempre
prima del previsto,
per guardarla
qualche attimo in più
prima di uscire
e di dormire sempre
un attimo più tardi,
per farvi chiudere gli occhi
stanchi
di sonno
ma mai
stanchi di lei""Quando una persona piange, non piange mai per un motivo, piange per tutte quelle cose per le quali non ha pianto a tempo debito."
"Hai scelto tu di uscire dalla mia vita.
Io ho solo imparato a lasciarti andare.""Con le delusioni non si diventa più forti, ma più freddi."
"Quando una persona ti delude è brutto, ma quando non capisce neanche il male che ti ha fatto è peggio."
"Godetevi il silenzio. Usatelo senza pietà. È l'arma più potente che avete, più crudele di qualsiasi parola."
"Ci rimarrai male, tanto male da non piangere più"
"A volte è più facile fare finta che non ci interessi."
"La cosa bella di quando
mi scrivi è che prima,
per forza, devi avermi
pensato.""Ho molte cicatrici
ma porto con me
anche il ricordo di momenti che
non sarebbero mai accaduti
se non avessi osato spingermi
al di là dei limiti.""Ogni sera andavo a dormire senza spegnere il cellulare. La mattina seguente vedevo che non c'erano state chiamate e mi rattristavo. L'umore si faceva nero, e cominciava un'altra giornata di attesa. Attesa di qualcosa che non arrivava mai. Nelle giornate di attesa, fuori dalla finestra è sempre buio."
"Forse l'unico modo per non stare male è non provare più niente, niente in assoluto"
L' unica cosa che voglio e ho sempre voluto è che tu mi voglia
"Io non sono una bella persona, io sbaglio,deludo,urto, urlo ,mastico rabbia e ingoio delusioni.
Ma so amare forte.""Gli occhi non davan lacrime, ma portavan segno di averne sparse tante."
Qui si vive con la costante paura di ferire gli altri, quando gli altri se ne fregano di noi.
"Ispirai. Espirai. Mi sembrava di impazzire. Mi succedeva spesso."
"Ho sempre la fastidiosa sensazione di essere di troppo.
Nei giochi di società.
In una conversazione.
Nei gruppi di whatsapp.
Il sabato sera.
Quella sensazione che senza di me ,loro starebbero meglio.""Tu assomigli tantissimo all'idea che mi son fatto della felicità."
"Vorrei solo che tu
Per un instante
Un piccolissimo istante
Pensassi a me
Allo stesso modo
In cui io penso a te.""Ora mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so che non arriverà mai, perché adoro illudermi, sperare, ti senti più vivo mentre lo fai."
"Non lasciare che nessuno ti dica chi sei o chi dovresti essere. Ama chi vuoi amare. Credi come vuoi credere. Scegli la libertà come un diritto."
Non aspettarti noente da nessuno e non sarai mai deluso
"Piangi dal nervoso contro un destino che sembra abbia già deciso."
Ti deludono sempre coloro a cui hai dato più importanza
"Ho gli occhi di chi sta per piangere, ma non lo fa. Il sorriso di chi è felice, ma non lo è."
Piacere, sono la migliore amica di quella figa
Nella vita vince chi non si aspetta niente