AVVISO

126 6 0
                                    

scusate se sono stata assente

Ora vi spiego un pò cosa è successo negli ultimi capitoli😉

Intanto ancora voi non sapete perché Adriana e Marco si erano lasciati o almeno sapete che è stata Mariasole ma se non fosse stato così?

Marco non ha mai tradito Adriana è stato ricattato da Mariasole ed ha messo in giro la storia del tradimento...
Ad Adriana hanno detto che Mariasole aveva baciato Marco ad un obbligo e lui dopo il bacio la ribaciata.

Ok per ora Marco non ha detto nulla però siccome a me (autrice) Marco non mi piace non volevo farli tornare insieme anzi volevo far mettere Mariasole insieme a Marco vi piace come idea?

Ora passiamo a Manuela e Roberto.
La storia è di quando Laura e Giuseppe si erano incontrati all' incirca e manuela non voleva parlarne a nessuno. Quindi ancora Manuela e Roberto non stanno insieme.

Parliamo di Laura e Giuseppe.
Dovevano andare all appuntamento me io da brava bambina non li ho fatti ancora incontrare anzi siccome Adriana sta male per quello che è successo Laura non andrà da Giuseppe sono una personcina buona però... quindi .....basta spoiler!

Ora Giorgia e Luciano.
Loro sono felici.

Ora Adriana e Davide.
Allora Davide va in un bar incontra la sue ex lei lo bacia e lui continua a baciarla nel frattempo arriva Adriana con Laura e manuela e lo vede.... lo lascia... e sta male perché non pensava fosse capace di ciò.

Ora non so con chi far mettere Adriana vi piacerebbe uno inglese visto che siamo a New York?

Ora vado ciao alieni .... baci adry😘

instagram/Luciano spinelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora