capitolo 4

1.4K 52 8
                                    

Adrien's prov
oggi sono successe un sacco di cose,proprio oggi che finisce la scuola,scopro che Marinette è LadyBug!poi vengo tagliato da un aggeggio di un tizio e scopro che fra meno di 24 ore morirò!L unic a notizia bella di oggi è il fatto che Marinette fosse Lady Bug hobsempre pensato che in quella ragazza ci fosse qualcosa di speciale,poi io ho sempre amato Lady Bug sapere la sua identità mi ha reso felice. Adesso sta parlando al telefono con la mamma per avvertirla che non pranzera a casa, è così carina!Ma quanto é profondo questo taglio,oddio sta iniziando a uscire sangue,ma prima non è uscito!
Ok ho preso il fazzoletto appena in tempo prima che il sangue andava sul mio.....IL MIO ANELLO DOVE È FINITO!

-Mia madre ha detto che poss....Ma cosa stai facendo perché ti stai agitando-dice Marinette
-IL MIO ANELLO NON TROVO IL MIO ANELLO!-dice Adrien in preda al panico-Non agitarti è solo...-dice Marinette-È IL MIO MIRACULOUS NON CAPISCI-La interrompe Adrien-ODDIO IL TUO MIRAC....OH NO ANCHE IL MIO NON CE! TIK...*controlla nella borsa*...KI NON CEE!-Dice Marinette quasi gridando in preda al panico-DOBBIAMO SUBITO ANDARE A CONTROLLARE IN QUEL VICOLO CECO.-aggiunge Marinette
-Ok-dice Adrien-Vado solo io tu devi riposare.-Dice marinette e subito dopo corre fino ad arrivare a quel vicolo ceco. Cercò in ogni minimo angolo ma non trovò niente.Ritornò da Adrien e gli dice di non aver trovato niente,In quell istante gli arriva il messaggio di Alya dove ce scritto
/Mari, è da un ora che ti aspetto in biblioteca vieni! Forzaaa./
Ma Marinette si era dimenticata che doveva andare con Alya in biblioteca per chiedere in prestito un libro che la prof di lettere aveva detto di leggere un libro nell estate. Allora Marinette saluta ancora Adrien dicendo di ritornare tra meno di mezzora.Marinette non aveva perniente voglia di andare in biblioteca soprattutto per non lasciare Adrien da solo fra meno di 24 ore sarebbe morto,non avrebbe potuto piu vederlo ogni mattina a scuola,vedere Chat Noir e cercare di salvare Parigi insieme a lui,Solo lui.Gli scese una lacrima al solo pensiero di questo.E non perderà solo Adrien ma non trova piu Tikki,E ora Marinette scoppiò a piangere ma per non farsi vedere dall altra gente si mise il cappuccio e fissò a terra.Per Marinette era un continuo pensare a Tikki e Adrien,Adrien e Tikki.
Finché qualcosa non interruppe i suoi pensieri.
-Oh scusa!-La voce era di un ragazzo moro con gli occhiali, molto carino.Marinette visto che teneva la testa bassa era andata a sbattere contro questo ragazzo.-Ddi Nulla-dice Marinette un po imbarazzata.
I due ragazzi si abbassarono tutti e due contemporaneamente per riprendere il telefono.Ma tutti e due volevano peenderlo allora finirono per avere la mano una sopra l altra. Alzarono lo sguardo e si guardarono negli occhi per almeno 1 minuto e poi-Grazie comunque per il telefono-dice Marinette -Pprego-Dice il ragazzo,e poi Marinette continua per la sua strada finché il ragazzo di prima non la ferma e gli chiede-Sscusa come ti chiami?-dice il ragazzo Marinette-Oh,Mi chiamo Marinette-a lei.
-Oh,Piacere Marinette,Il mio nome è James.-Dice il ragazzo.-Aa James,non è un nome Francese.Non sei di qua?-dice lei.-No io sono nato in Inghilterra, A Londra,e sono qui per cercare mio padre-risponde lui
-Perché cerchi tuo padre, ovviamente se vuoi dirmelo- diceMarinette
-Mio padre era francese ma venne a lavorare per un periodo a Londra,dove conobbe mia madre,Si fidanzarono finché non ebbero una litigata, una brutta litigata.Mio padre a mia madre disse solo che sarebbe ritornato in Francia ma quello che non sapeva mio padre che mia madre era incinta di me. Ed adesso finalmente ho 18 anni e voglio cercarlo-rispose lui -Aa...oh,E tardi! Devo andare a presto James-Dice Lei quasi correndo.

ED ECCO UN ALTRO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA.

CIAOOO

//Solo tu.//MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora