capitolo 8

1.3K 49 15
                                    

Marinette's prov
Non posso crederci...è morto fra le mie braccia,Lui,la persona che amavo di più,La persona a cui se non pensavo almeno 100 volte al giorno non ero contenta, che se mi parlava mi mettevo a urlare dalla gioia,e adesso...Me lo trovo qui morto sopra le mie gambe.

Ma Marinette non si é arresa-TU BRUTTO LURIDO PERFIDO E SCHIFOSO TIZIO HAI UCCISO IL MIO COMPAGNO E HAI PRESO IL MIO MIRACULOUS ADESSO SAI CHE TI DICO? GENTE FORZA PRENDETE LE PIETRE IN QUEL PRATO E AL MIO TRE LE LANCIAMO-dice Marinette ancora con le lacrime agli occhi rivolgendosi a una centinaia di persone che osservavano la scena.
-Uno,Due,TRE-dice Marinette e tutti lanciano pietre contro quel robot.Gilbert infastidito dalle pietre che continuano ad lanciare inizia a scuotersi fino a quando il robot non cade a terra, e Gilbert corre via come un pollo.
All improvviso Marinette vede arrivare Tikki dall alto che arriva vicino a lei-Marinette ce l hai fatta!-dice Tikki-Ehm..non del tutto-dice girandosi verso Adrien.-Oh povera....-dice Tikki che cerca di consolare Marinette che si rimette a piangere di nuovo. -Non piangere -Si sente un "Ohh" dal pubblico. Indovinate chi era quella persona? MA ERA ADRIEN,Marinette si gira di scatto,corre e lo bacia.-Sei vivo!-dice Marinette -Si a quanto pare-dice Adrien
Marinette quasi soffocandolo lo abbraccia e in quel momento James,Il padre e la madre di Marinette arrivano.
-Marinette eravamo preoccupati!Stai bene?-dicono i genitori in coro -Certo che si.-Ehm ecco Marinette questo è tuo fratello-Dice il padre -Lo so ci siamo gia incontrati...-dice Marinette e all improvviso arriva una donna dietro James-Ciao James hai deciso? Ritorni a Londra o rimani qua?-Dice quella donna.Era la mamma di James-Ehm..Voglio rimanere qui.-dice James -Sicuro?-dice la mamma -Certo-dice James -Beh credo che sia ora di festeggiare! Dovremo festeggiare un bel po di cose! -Dice il papà - Già -Dice Marinette.




Eh così finisce la nostra storia! Si è durata molto poco infatti ho intenzione di fare un altra storia riguardo all Adrinette.
Spero che questa storia vi sia piaciuta.Ringrazio tutti quelli che hanno votato i miei capitoli o hanno aggiunto la mia storia alla biblioteca.Vi voglio bene.

Ciao!

//Solo tu.//MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora