questa sera non ho voglia di stare a casa, non c'è nitente di interessante alla tv e mi annoio... mi sono appena cambiata, non sapevo cosa mettermi così sono andata sul sicuro con jeans e canotta arcobaleno, ho deciso di andare al pub... sarà difficile nascondere che sono un vampiro ai mondani ma mal che vada scappo.
dentro il pub ciò che cattura la mia attenzione è una ragazza seduta ad un tavolo accerchiata da un sacco di ragazze che urla come una dannata al cameriere perché la birra non arriva, è forte con un sacco di muscoli, i capelli corti e ora che si è alzata noto che è molto più alta di me.
"beh hai deciso di stare lì a fissarmi per quanto tempo precisamente?" la sua voce è calma e tranquilla, mi sorride e mostra le fossette accentuate dai piercing si dirige in bagno con la grazia di un bufalo e i decido di sedermi al bancone ordino la solita vodka lemon e aspetto; dopo poco esce dal bagno la tipa di prima, solo ora noto com'è vestita: canotta e pantaloncini corti dell'adidas quelle cose costano tantissimo... dev'essere una persona molto ricca "per la signorina offro io eh, piacere Ruby" mi dice convinta io all'inizio non so cosa rispondere poi :" mi chiamo Bella piacere" prendo da bere e sto in silenzio lei mi studia, mi annusa, mi scruta poi mi sussurra "succubus... vieni con me ti porto a casa mia... non fare domande"
io spaventata la seguo fuori dal locale lei tira fuori dalle tasche dei pantaloni le chiavi di una macchina, fischia, e si palesa davanti a me una Lamborghini che in pochi si possono permettere... apre la portiera tirandola su e fa segno di accomodarmi, la richiude e mette in moto: va veloce, dopo pochi minuti mi ero lasciata alle spalle la città silenziosa e illuminata per arrivare ad una villa tanto grande quanto costosa lei la aprì con una mano e quando entrammo tutte le luci si accesero era proprio povera sta ragazza porco cane, non dimostrava più di sedici anni ma aveva tante cicatrici non so dove stavo andando
YOU ARE READING
la contessa
Romanceallora questa è la prima storia che scrivo quindi PERSONE PERDONATEMI se sarà uno schifo ma capita... apparte cio questa è la storia fantastica tra me e il mio fantastico unicorno della mia ragazza e quindi people buona lettura