Corri verso l'interruttore della luce e premilo. Ciò distruggerà la forma fisica dell'ombra e la dissolverà nell'aria. Lascia la stanza e attendi le 3:00 del mattino prima di aprire la tua mano. Il dolore sarà insopportabile fino a quel momento, ma se non farai così le luci di tutta la casa si spegneranno, permettendo all'ombra di tornare ed avere la sua vendetta. Quando la aprirai, avrai quattro scottature sul palmo. Saranno già cicatrizzate e quasi completamente guarite.
Da allora, non potrai più rimanere in una stanza buia con uno specchio, perché l'ombra ti riconoscerà dalle cicatrici sul tuo palmo. Avrà dei cani infernali con sé, avendo perso la vista, e questi saranno molto più spaventosi dell'ombra stessa. Il numero di questi cani varia a seconda del potere dell'ombra con la quale sei entrato in contatto.
Sarai per sempre freddo, indipendentemente da quanto caldo faccia e avrai la possibilità di far accadere eventi paranormali di piccola entità. I tuoi sogni saranno costellati di incubi, ma, grazie ad essi, avrai una specie di "terzo occhio". Potrai così vedere nel futuro; ma non vedrai mai niente di positivo: potrai vedere solo gli eventi futuri più nefasti. Inoltre, potrai conoscere questi eventi solo quando sarà troppo tardi per poter fare qualcosa per evitarli.
Un piccolo prezzo da pagare per la conoscenza assoluta....
STAI LEGGENDO
Creepypasta | | mini creepystories | |
Horror"Spegnete le luci, isolatevi, guardate lo schermo e... leggete"