Lucy POV
L'operazine é andata bene, il problema sarà la convalescenza.
I dottori mi hanno detto che appena se ne andrà l'anesetico farà male, almeno per la prima notte.
Sting mi aiuta a vestirmi e Natsu è venuto a trovarmi. Ahhh, che dolce.
Sting: Bene, abbiamo finito. Ti devo accompagnare per mano, o ti hanno detto di prendere una sedia a rotelle?
Lucy: La sedia a rotelle? Mica mi sono operata alle gambe!
Certo che alcune volte è proprio stupido.
Certo, é mio fratello, ma non posso negare che sia un totale stupido alcune volte.
Sting:... Bah bene...
Mi prende la mano e usciamo dalla stanza.
Sting: Natsu?
Natsu POV
Mentre Sting entra nella stanza, mi dà tempo per pensare...
Io non capisco...
Amo Lisanna, ma nello stesso tempo Lucy mi fa un certo effetto... simile o addiritura più forte di quello di Lisanna.
Detto così sembra evidente che Lucy batte Lisanna.
Eh si, tanto lo so che la maggior parte della gente penserà e mi urlerà: LUCY, NON FARE IL MINCHIONE, SCEGLI LUCY.
Non è cosi facile... Lucy è la mia migliore amica e la mia amica d'infanzia, e non posso lasciarla...
Mentre Lisanna...
È stata come una... sostituta di Lucy...
Quando Lucy se n'è andata, pochi mesi dopo è entrata Lisanna, fin dal primo momento pensavo che lei fosse speciale per me...
Ma nello stesso tempo mi sentivo come se tradissi Lucy...
Lucy mi è sempre stata vicina, e adesso che è tornta, mi sento finalmente completato, come quando ero bambino.
E la domanda è...
Lucy o Lisanna?
Lisanna o Lucy?
Sting: Natsu?
La voce di Sting mi fa tornare nel mondo reale, e vedo Lucy.
Natsu: Eh?- Ciao Sting! Lucy come stai? È andata bene l'operazione? I medici cos'hanno det-
Lucy: Natsu. tranquillo, l'operazione è andata bene, io sto bene, l'unica pecca eè che i medici mi hanno detto che durante la convalescienza mi farà male... o almeno la prima notte.
Natsu: Ah ok.. beh almeno, niente più occhiali!
Sting: Eh già! Dai forza, andiamo alla camera!
Ci dirigiamo verso la sua camera.
Sting sta tenendo per mano Lucy, e devo ammetere, sono un po' geloso.
Si, manco sono il suo ragazzo e sono geloso...
..DI SUO FRATELLO.
Io ho problemi, ma seri.
Lucy: Natsu, ma tua sorella quando esce da scuola?
...SONO UN COGLIONE!
Natsu: CAZZO! Grazie Lucy!
Me ne vado dall'ospedale, andando a prendere la piccola Wendy.
Natsu: CIAOOO!
Sting&Lucy: CIAOO!
Mi sono completamente dimenticato di Wendy! Ero troppo preso per Lucy!
STAI LEGGENDO
La luce in fondo al tunnel
FanficLucy è vittima di bullismo. Anche cambiando scuola, non c'è via di scampo per lei. Fino ad un giorno non arrivó lui.