È finito tutto, la guerra, le avventure per mare. Ora tutto è al suo posto, tutto tranne il cuore di Will, rinchiuso in uno scrigno di cui solo io ne ho la chiave. Non so se sono all'altezza di questo compito, Non so se sono io la persona giusta per custodire il suo cuore.《È sempre appartenuto a te》queste furono le testuali parole di Will quando gli confidai le mie paure. So che l'ha detto con l'intenzione di rassicurami, ma l'effetto è stato del tutto opposto. Mi ha destabilizzata. All'inizio credevo anch'io, anzi ne ero totalmente sicura, che il mio cuore appartenesse a lui. Ora non più, sono in pieno stato confusionale.
Quando Will mi ha chiesto di sposarlo nel bel mezzo dello scontro rimasi pietrificata, conoscevo le sue intenzioni,sapevo che intendeva pugnalare il cuore di di Davy Jones per liberare suo padre. E sapevo anche che non avrei sopportato la sua mancanza, pur possedendo il suo cuore. Non mi sarebbe mai bastato un giorno ogni dieci anni, sono consapevole che non sarei riuscita ad aspettarlo. Ma nonostante ciò risposi "si " alla fatidica domanda chiesta da Barbossa. Non so il vero motivo del mio " si " , ma sapevo che uno dei "motivi" per cui avrei rinunciato mi odia.
Si,sono odiata dal mio "motivo", mi odia perché l'ho ucciso, perché l'ho ingannato. L'ho ingannato con un bacio.
Quel bacio può corrispondere ad una moltitudine di cose, inganno, slealtà, tutto quello che si vuole. Ma l'unico per me realmente vero è il desiderio.
Si, proprio quello, ho desiderato quel bacio dal momento in cui lui mi definì "curiosa". Dal momento in cui le sue labbra erano a meno di un centimetro dalle mie.
Alla fine l'ho avuto quel bacio, ma nel modo sbagliato. Ora che me lo ritrovo davanti non so cosa dire. So che mi odia, chi non odierebbe la persona che ti ha ucciso nel modo più ignobile che esista?!
《Jack...tra noi non avrebbe mai potuto funzionare》sorride,un sorriso tirato, forzato,spento.
《Continua a ripetertelo gioia》 come fa a sorridere in un momento come questo. Come fa a sorridere A ME. Lo guardo fisso negli occhi neri, così profondi, così freddi ma allo stesso tempo così espressivi.
Lo sguardo mi ricade sulle lebbra, quelle labbra. Darei tutto quello che ho in possesso per farle incontrare nuovamente con le mie.Mi avvicino lentamente a quelle labbra, ma delle mani alzate mi fermano 《una volta mi è bastato》
A lui è bastato, ma a me no. Non mi è bastato e scommetterei la mia stessa vita che anche dopo il bacio che stavo per dargli, avrei sentito nuovamente la mancanza di quella labbra sulle mie.
Sento gli occhi iniziare a pizzicare. Meglio andarmene, prima che le lacrime inizino ad uscire.
Mi incammino verso la scialuppa che mi aveva precedentemente preparato Gibbs.
《Elisabeth》***
Potevo riavere di nuovo quelle labbra, quelle meravigliose labbra rosee, dal contorno definito e dal sapore di vaniglia e caramello. Potevo riaverle ma la mia stupida mente ha risposto prima del mio cuore. Se ne sta andando,non la rivedrò per chissà quanto tempo, se mai la rivedrò.
Non posso e non voglio perderla.
《Elisabeth》la raggiungo a grandi falcate, mentre LEI si gira lentamente, sospirando. Le vado in contro.
Le circondo la vita con un braccio, stringendola in un abbraccio,le sue mani sopra il mio petto vanno a toccare la piccola parte scoperta di esso, facendomi rabbrividire. Elimino la distanza fra di noi premendo le mie labbra sulle sue, il bacio viene ricambiato quasi subito, con desiderio, dolcezza e passione allo stesso tempo. Cerco di fare altrettanto in quanto non ho mai dato un bacio passionale e dolce allo stesso tempo. Anzi non ho nai dato un bacio con dolcezza. Sposta le mani dal mio petto a dietro la nuca, incastrandole tra le mie molteplici treccine. Passo la mia lingua sulle sue labbra per chiedere l'accesso alla sua bocca, che non esita ad accettare. Inizia una danza di lingue, si rincorrono, si cercano, bramose di assaporarsi. Ho trovato il mio posto nel mondo, qui in mare ma soprattutto con LEI.Ci allontaniamo lentamente bisognosi di ossigeno. Poggio la fronte sulla sua, mentre con le mani accarezzo le guance spostando ciocche di capelli dorati dietro l'orecchio.
《Resta》è l'unica cosa che riesco a dire. Vedo gli occhi riempirsi di lacrime, ma solo una solca la sua guancia destra. La fermo con bacio lasciando solo una striscia umida a segnare il suo passaggio.
《Ti prego... non rendermi tutto più difficile di quanto non lo sia già》si scosta da me velocemente 《Addio Jack》
Rimasi immobile, ad osservarla mentre andava via, rimasi immobile ad osservarla fino a che della scialuppa non rimase che un puntino.
《Arrivederci Lizzie》mormorò tra me e me, come se lei potesse sentirmi.Angolo me
Ooooooookayyyyy
So Che molti non la pensano come me, but....io shippo la SPARRABETH.
Sorry, non cruciatemi.
Mi piace anche la Willabeth, ma Jack vince su tutto .
Ooora...non so se rimarrà una One-Shot, ho già in mente il continuo ma devo vedere se mi convince e se l'inizio piace almeno a qualcuno...
Detto questo vi saluto e si spera ad un prossimo capitolo❤
S.E
STAI LEGGENDO
Resta {Sparrabeth}
FanficDal finale alternativo del terzo film di pirati dei caraibi in poi. È una sparrabeth, ciò significa che Jack e elizabeth sono innamorati. Personalmente adoro questa coppia più della willabeth. Più di questo non posso dire, se vi va leggete se no pa...