Ok...allora , partiamo dal presupposto che non ho mai fatto una storia prima di ora e che se non fosse stato per un mio amico , ora non starei scrivendo questa...ROBA , ma sarei ad Ibiza con un Lama a sorseggiare del delicato thè al limone .Comunque, credo che ora sia il momento della presentazione.
Io sono una persona (si lo so che sembra strano ma è proprio vero)che comunemente tutti chiamano Lele e se non si fosse capito adoro i Lama. La mia passione verso i Lama è nata grazie a...emh...sinceramente è nata tutta ad un tratto completamente a caso , però so dire che è nata quando ero in prima media, nel bel mezzo del periodo scolastico .
In questa storia vorrei scrivere ,*respira...:STORIE PARODIZZATE,DELLA STORIA , LETTERATURA ITALIANA,FIABE E RACCONTI VERI ORMAI DIMENTICATI DALLA PLEBE E DALLA GENTE COLTA,BESTIALITUDINI (molto corretto da dire)DELLA VITA DELLE PERSONE BELLE E BRUTTE E BASSE E ALTE E CCETERA E CCETERA...(muahahahaha , un giorno distruggerò la grammatica italianese).In tutto ciò che scriverò ,ci saranno i lama ed errori di scrittura (FATTI APPOSTA OVVIAMENTE*faccia malvagia).
Sicuramente si sarà capito che non scriverò tutto oggi , questo perchè....*rullo di tamburi,MI SECCO.
Devoarrivareacentoparole, quindi arrivederci da ProfLeLama
STAI LEGGENDO
Storie inutili di un ragazzo-lama inutile
RandomATTENZIONE : questa storia può causare effetti collaterali anche gravi e/o dipendenza pat0logica , leggere attentamente la descrizione