La storia è una parte che costituisce gran parte della cultura universale , questo perchè la storia è ciò che è successo , e quindi si può conoscere meglio del presente.
Dopo questa perla di saggezza , oggi vi parlerò dell'influenza dei lama nella civiltà egizia. moltissimi di voi (nessuno) si chiederanno perchè voglio iniziare con il parlare della civiltà egizia, bhe , perchè mi piace.
Agli inizi del 1900 grazie a dei reperti archeologici , furono scoperti numerosi fossili di Lama in tutto il mondo da noi conosciuto e questo sfata la teoria che i lama vissevano in America.tra queste parti del globo stava pure l'Egitto,una GRANDE città che sorgeva al centro del deserto bello dell'Africa. I Lama non venivano utilizzati per i lavori manuali o come Animali domestici, bensì , i Lama venivano eletti imperatori perchè considerati Dei. venivano riposti sopra le piramidi: grandi strutture dalla forma piramidale(ma dai ) , che venivano costruite appositamente per fungere da futura tomba dell'imperatore e latrina personale (dell'imperatore).
I Lama venivano riposti sopra le piramidi anche per il significato simbolico , cioè quello che essendo più in alto , il Lama , era più vicino al Dio Rà , Dio del sole e delle patate al forno. alla morte di un faraone veniva fatta una cerimonia chiamata:"SONO BELLO"e che veniva svolta al calar del sole , che simbolicamente starebbe a significare la morte di un Dio o shish . la cerimonia iniziava con il lanci di un fuoco artificiale, alimentato dal letame di un bue stabbico, che veniva fatto scoppiare nel momento in cui il sole è completamente calato.Si banchettava con dagli arancini e dei cannoli alla ricotta ed infine il corpo mummificato del Lama , veniva riposto nella coamera da biliardo...OOPS...emm..nella camera funeraria.
Il giorno dopo veniva eletto il nuovo imperatore , tutti si dimenticavano del vecchio e vissero tutti felici e contenti.
STAI LEGGENDO
Storie inutili di un ragazzo-lama inutile
RandomATTENZIONE : questa storia può causare effetti collaterali anche gravi e/o dipendenza pat0logica , leggere attentamente la descrizione