Cappuccetto figo

40 8 9
                                    

c'era una volta                                                                                                                                                                         Cappuccetto figo.Lui era un lama molto gentile e bravo , aveva 7 anni e portava sempre con se un cappuccio rosso che le aveva fatto la sua cara nonnina , anche se in realtà, non era un cappuccio, ma una coppola. Molti si chiedono perchè viene chiamato cappuccetto figo...e neanche io lo so, quindi shsish e ascoltate la storia .

un giorno,la sua cara mammina Gianjosuelda le diede un cesto dal contenuto sconosciuto e le disse:"questo è per la tua nonnina,vaglielo a dare, ma fai attenzione!Per andare a casa della  tua nonnina dovrai attraversare il bosco ...e la tutti sanno che ci sono delle creature mangia nonne e nipoti ".Cappuccetto figo sene sbattè completamente di cò che disse sua madre e iniziò a camminare come un'ebete per arrivare da sua nonna.                                                                                         Arriva nel bosco.Silenzio assoluto. Ma poi BANG , un vecchietto poco lontano di li si spara una delle sue solite cavolate.Cala di nuovo il silenzio nel bosco .Si sente un leggero fruscio provenire da un cespuglio proprio a due passi da lui...Lui si avvicina e...:"OMMIODIO è UUN...ah ok è solo Gerri Scotti"dice Cappuccetto prima di incamminarsi di nuovo verso la casa della sua cara dolce bella nonnina.

ah ok è solo Gerri Scotti"dice Cappuccetto prima di incamminarsi di nuovo verso la casa della sua cara dolce bella nonnina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MA POI, Cappuccietto dice:"OH DIO SANTISSIMO !!!!! QUELLO è PROPRIO QUEL JERRY SCOTTI??!!QUELLO CHE SI MANGIA LE NONNE??".Cappuccetto urla , corre e inciampa rovesciando la cesta che portava con se e rivelando il suo contenuto: Degli ak-47.                                 Cappuccetto è stranito, ma non esita un attimo a prendere il fucile e a sparare Jerry che se la voleva pappare.

Cappuccetto figo si ferma e riflette un  attimo ...Arriva alla conclusione che sua nonna era una terrorista e capa di un associazione segreta al mondo, quindi arriva a casa sua e la ammazza.        FINE                                   

Storie inutili di un ragazzo-lama inutileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora