Capitolo 2

79 5 1
                                    

Andai a chiamare Annabeth.
"Annabeth! Annabeth! Vieni ti prego! Annabeth!" lei si girò.
"C'è qualcosa che non va, Testa D'Alghe?".
"Ho appena ricevuto una notizia di Chirone. Dovrò frequentare Hogwarts" quando dissi 'Hogwarts' , Annabeth esclamò: "Omioddio! Omioddio! Sul serio?! Ma solo tu?". "Prima di risponderti, mi potresti spiegare cos'è Hogwarts?"
Annabeth sgranò gli occhi "Non lo sai? È una scuola per maghi".
"Sì, comunque, ti stavo dicendo che Chirone mi ha detto che dovrò andare a Hogwarts per difenderla dai mostri. Dovevo scegliere dei compagni per il viaggio e ho scelto te, Travis, Connor e dovrà venire (non perché l'ho scelto io) Clariss".
"Perché Clariss?" mi chiese.
"È quello che vorrei sapere anch'io" risposi.
Poi andammo a dire anche ai fratelli Stoll che saremmo dovuti andare a Hogwarts e comunicai ai miei compagni che dovevamo svegliarci alle sei.
La sera, mangiammo e io, Annabeth, Travis e Connor ci sedemmo sull'erba a parlare.
"Grazie Testa D'Alghe, per avermi scelto per l'impresa!" disse Annabeth e mi baciò sulla guancia. Arrossii un po', ma era buio e gli altri non se ne accorsero. Non avevo mai visto Annabeth così felice. Dopo aver passato una bella serata con i miei amici andammo tutti a dormire.
La mattina dopo ci svegliammo presto e alle sei partimmo insieme a Chirone. Arrivati a un certo punto della foresta annunciò: "Adesso verrà un signore molto grosso, chiamato Hagrid. Ora io torno indietro, ma voi rimanete qui. Hagrid arriverà da un momento all'altro" Salutammo Chirone e se ne andò. Dopo qualche minuto arrivò Hagrid, ci salutammo e presentammo. Poi lui disse: "Adesso attaccatevi al mio braccio" Noi ci attaccammo e ci ritrovammo Londra. Stavamo per vomitare. "Adesso andremmo a Diagon Alley e farete tutte le compere per andare a Hogwarts".
Facemmo le compere necessarie, andammo a dormire al paiolo magico e ci svegliammo il giorno dopo. Era l'1 Settembre, Alle undici sarebbe partito L'Hogwarts Express, il treno per Hogwarts.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il campo Mezzosangue a Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora