Kumoh_Kyoka ecco la scheda della maga per la tua storia.
-Nome : Naheed
-Data di nascita : 04/10
-Età: 19
-Aspetto : una ragazza con gli occhi blu elettrico , capelli lunghi e castani/rossicci con le punte viola. Alta 1.76 e con un corpo magro e muscoloso abbastanza da creare un bel fisico-Abbigliamento normale : maglia a maniche corte bianca , camicia a quadri rossa , jeans e all star bianche
-Abbigliamento mago :
-Carattere : coraggiosa , amichevole , seria quando serve , un po' pervertita , intelligente , estroversa , testarda e tenace .
-Passato: Nata in una famiglia non troppo ricca vive felice fino all'età di 7 anni quando i genitori vengono uccisi . In seguito viene affidata al nonno , il quale insegna a lei a padroneggiare l'arte della magia e aiutarla a condurre una vita normale .
-Magie : È brava nel padroneggiare gli elementi del fuoco e dell'acqua (ma avvolte può esagerare e distruggere tutto) , è meno brava nel teletrasporto (nel quale se si distrae , può teletrasportarsi in luoghi diversi) e nella telecinesi ( dove avvolte perde il controllo delle cose facendole cadere o rompere) .
-Perché è diventato un mago ? : È diventata un mago perché voleva , un giorno , vendicare i genitori e anche perché pensava che il mondo della magia fosse talmente misterioso e stravagante , da diventare affascinante.
-Abilità fisiche : Resistenza 3
Forza: 5
Flessibilità: 3
Potenza: 3
Velocità: 3
Coordinazione: 4
Agilità: 5
Equilibrio: 4
Precisione: 3
-Capacità intellettive : È in grado di usare la sua intelligenza fino all'ultimo momento per escogitare piani ecc. Ma d'altro canto ama usare le sue capacità per fare scherzi .
-Caratteristica peculiare : La si può riconoscere dal tatuaggio che ha sul braccio destroo dai suoi capelli con la fine viola.
-Relazioni familiari : Và d'accordo con tutta la sua famiglia , e se litiga con un suo familiare è solo colpa dei suoi scherzi.
-Relazione sentimentale : Pensa che L'amore non sia affatto una perdita di tempo perché , a suo parere trovare la persona che ti completa ti rende mille volte più forte . Vorrebbe avere una relazione .
-Difetti : Testarda , orgogliosa , ama fin troppo fare scherzi, impulsiva e si arrabbia facilmente.
-Pregi : Amichevole , pensa prima a i suoi amici e poi a se stessa , intelligente , leale e coraggiosa.
-Debolezze : Se dovrebbe morire qualcuno a lei caro non lo sopporterebbe proprio e verrebbe accecata dalla rabbia.
-Fobie : Aracnofobia , acluofobia .
-Cosa pensa dell'immortalità: Che sarebbe un dono bello quanto unico e raro . D'altro canto pensa che questo dono potrebbe dare alla testa talmente tanto da potersi paragonare ad un dio.
-Vorrebbe l'immortalità: Ovviamente la vorrebbe .
-Cosa pensa della monarchia : Pensa che sia giusto avere una monarchia, perché ci dovrebbe essere sempre un re o una regina che sappia star bene se stesso e il popolo . Però in caso il re o la regina siano corrotti e pensassero solo a se stesso , una rivolta è sempre ben accetta.
-Cosa pensa dei soldati : che sono persone davvero coraggiose a dare la propria vita a costo di proteggere qualcun o qualcos'altro.
-Cosa pensa dei schiavi : Che se non hanno fatto nulla di male , dovrebbero essere liberati . Perché a suo parere chi non è libero di pensare e agire a modo suo non è una persona , ma solo un animale .
-Cosa pensa dei alchimisti e dell'alchimia : Pensa che l'achimia sia una figata è che gli alchimisti siano davvero bravi per praticare questa cosa.
-Curiosità : Ama leggere , disegnare , la lotta corpo a corpo o con la magia , ama il salato , ascoltare la musica , i lupi , le moto e sa suonare il pianoforte . Odia gli egoisti , i superficiali, sporcarsi , i vestiti troppo colorati .