Scusa per l'attesa Diabolika_chan , ecco la scheda del cavaliere invincibile .
Nome: Shizuka
Cognome:Miyamoto
Nazionalità: inglese e giapponese
Età:19 anni
Carattere:simpatica , gentile e usa il cervello quando vuole (soprattutto per fare scherzi) . Se non la si conosce bene si può definire una persona stronza e menefreghista , ma dopo tutto tiene a i suoi amici e fa di tutto per aiutarli . Avvolte la sua mente può pensare in modo perverso (ma avvolte)
Aspetto: alta 1.72 è una ragazza con le curve al posto giusto e con il fisico magro e leggermente scolpito per via degli allenamenti. Ha i capelli lunghi e biondi cenere , occhi azzurri.Passato : il padre era una guardia reale di Garon e il quale gli era fedele . Lei e la madre invece pensavano che questo regno non era giusto e che dovrebbe darci un taglio . Per via di questo la madre viene uccisa e lei venne iniettata , ma del padre non si seppe più niente. Quando si risvegliò cominciò a provare un forte sentimento di rabbia e vendetta .
Arma : una lunga spada argentata al manico e con delle rifiniture di draghi su esso , mentre la lama è di un colore argento-azzurro , e 2 pistole di riserva (non si sa mai)
Relazioni: vorrebbe avere una relazione
Hobby : ama disegnare , suonare il piano e allenarsi per diventare sempre più forte . Nel tempo libero ama fare delle passeggiate .Vorrei che facesse parte della rivoluzione e ti sarei immensamente grata se mi facessi partecipare .