"Sveglia! O il capo si infurierà molto.. vero Paul?"
"Hai ragione Patrick, quindi sveglia, schiavo!"
Vieni svegliato dalla voce delle guardie. Dentro di te ti senti un pò grato, dato che avevi incubi pesanti sul piano di conquista del tuo padrone.
Subito prepari la colazione (per loro, dato che ti lasciano solo le briciole) e inizi a pulire la cucina.
"Ma non potevano lasciarmi una scopa invece di uno straccio mal ridotto?" Pensi un pò irritato mentre fai del tuo meglio per fare in fretta.
Appena finito, senti il Dark Leader chiamarti.
Sfinito, arrivi nella sala del trono e ti prosti davanti a lui.
"Devi consegnare questo messaggio al santuario della ninfa Martha, e vedi di tornare prima di pranzo"
"Sissignore!" Rispondi e prendi il messaggio.Quando esci, senti subito il rigido clima di Nerland: un freddo della miseria, alla quale tenti di proteggerti stringendoti nei tuoi vestiti rattopati.
Inoltre, c'è un vento pazzesco che ti sballotta da una parte all'altra; rendendo difficile il cammino. "Dai (nome/nickname), ancora dieci metri e arrivi al confine" ti dici per rincuorarti.
Alla fine, vedi che il vento smette di soffiare e un tepore primaverile ti accarezza dolcemente il tuo corpo tutto tremante: capisci che sei a Fleurliso, dove c'è il santuario della ninfa Martha e una statua in onore di Edd.
Raggiunto il tempio, chiami Martha, indeciso se dire "Ninfa" o "Sua altezza":" Sua m-maestosità Martha!"
"Chi è?" Una voce soave proviene dal giardino. Ed eccola arrivare, la saggia e calma Ninfa Martha.
"H-ho un messaggio da parte del D-dark Leader... ma una curiosità: dov'è Edd?" "Edd? È in un letto di fiori di loto, a riposare..."
"Ancora non si è ripreso?" Chiedi timidamente
"No" risponde dispiaciuta Martha "il colpo inferto da Tord è stato molto potente.."
"Mi dispiace sul serio... lo vorrei vedere tanto, ma ora devo andare. Arrivederci"
"Arrivederci".Un pò contro voglia lasci il calore piacevole di Fleurliso e ritorni al gelo e alle bufere di neve di Nerland.
Arrivato al castello, chiudi la porta e ti accorgi che stai tremando di nuovo e senti i tuoi denti battere per il freddo.
Subito vedi il tuo padrone e prostandoti, racconti tutto:"M-m-missione c-c-compiuta, pa-pa-padrone..."
"Bene, ora và a preparare il pranzo e dopo fila nella tua cella: non sopporto il tuo tremore..."*time skip*
Finalmente torni nella tua cella, ti rannicchi nella tua coperta e ti riposi sopra al tuo pagliaio. Inizi a fantasticare e provi ad immaginarti Edd. Non l'avevi mai visto, e pensi che abbia ancora la ferita rossa come quando si era formata.
Ti chiedi perchè il Dark Leader abbia attaccato propio lui: che sia il più forte di quei guerrieri?
E ancora una volta ti chiedi se hai qualche potere speciale.
"Adesso mi alzerò e proverò a vedere se ho o no questi poteri." Pensi.Ti alzi e provi a recitare la formula della magia più semplice della Natura: "Arbus Floris!". Ma niente, neanche una foglia uscì dalle tue mani.
Provi quello dell'acqua: niente neanche questa volta.
"C-come è possibile?" Ti chiedi "Non possono avermi rapito senza che io abbia qualcosa di speciale"
Sconsolato ed ancora tremante, decidi di ritornare ad avvolgerti nella coperta e a coricarti finchè non ti richiamano "Se ho un potere, lo devo scoprire e al più presto possibile.." pensi ancora, prima di addormentarti.
STAI LEGGENDO
Eddstopia (Ft. Reader)
FanfictionXx Questo libro è un "ft. Reader". Non so se già esiste qualche libro del genere, ma per capirci il lettore diventa un personaggio della storia, ma senza essere shippato con un personaggio xX Dalle idee della prima parte de:"L'ora delle pazzie" Edd...