Chiarimenti

528 20 0
                                    

Cassandra spo'v

Inizialmente non sapevo come spiegare,avevo la gola secca e gli occhi lucidi ,decido di prendere un bel respiro e spiegare.

C:Morti ... sono morti un incendio ero a casa con loro sono arrivati i cacciatori e-e-e l'hanno bruciata con la mia famiglia dentro,e io sono l'unica sopravvissuta...

Le lacrime minacciavano di uscire, sentivo lo sguardo dolce di Talia sul mio .
Ma io no no non piango non mi voglio sentire debole non davanti a loro.

C:Talia capisco che se non mi vorrai mene farò una ragione.
Ora se non vi dispiace tolgo il disturbo.

Faccio per alzarmi ma sento un male allucinante al fianco destro,
tiro un gemito di dolore.

T:Ti conviene stare giù non sei ancora guarita del tutto e comunque non ho detto che non puoi restare e far parte del branco.
Sempre che tu lo voglia.

C:Grazie Talia.

T:Tua madre a fatto molto per me e in qualche modo la dovrei pur ripagare.

Dopo quella affermazione annuisco.

T:Vado a prendere qualcosa con cui medicati.

Va in un altra stanza e io rimango sola con quel ragazzo dagli occhi blu di ghiaccio,ci studiamo a vicenda, fino a fare illuminare i sui occhi di un bellissimo giallo luccicante,faccio illuminare anche i miei di un' viola acceso ,vedo la sua faccia stupita.

P: Peter,Peter Hale.

C:Cassandra,Cassandra Keins,ma puoi chiamarmi Cass.


Cuore di lupo //Peter Hale//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora