~Capitolo 1~

4.4K 158 221
                                    

T.n's pov's

Sento la sveglia suonare quindi capisco che mi devo alzare, guardo l'ora e vedo che sono le 7:10 e la scuola inizia alle 8:05: "Che palle non ho vogliaaaa" pensai prima di alzarmi, con fatica, dal mio caldo e morbido letto. Mi diressi in bagno e, vedendo che ho i capelli tutti spettinati, presi la spazzola ed iniziai a pettinarli con fatica, finito questo mi diressi in cucina e vidi che c'era mio fratello che stava bevendo un tè: "Buongiorno T.n" disse sorridendo: "Giorno" risposi fredda. Presi i biscotti e il latte e iniziai a mangiare, finii in poco tempo e dopo aver sparecchiato andai in camera mia per prepararmi. Presi il mio zaino c.p, salutai mio fratello e mi diressi verso scuola, ma in quel momento mi ricordai che oggi doveva arrivare un nuovo compagno in classe. Sentii qualcuno che mi stava toccando la spalla quindi mi girai e vidi un ragazzo con i capelli corvini e gli occhi color blu tendente al grigio, io lo guardai stranita ma lui prese subito parola: "Mi chiamo Levi Ackerman, sono nuovo, mi puoi dire dove si trova la classe 3B?" chiese lui con tono freddo, subito mi venne in mente che la 3B era la mia classe: "Io sono T.n T.c e la 3B è la mia classe quindi ti ci accompagnerò io" spiegai: "Tsk, ok" disse solamente per poi mettersi di fianco a me e quando suonò la campanella entrammo tutti in classe ed io andai a salutare tutti e notai che Levi se n'era andato da solo. Mi diressi da Mikasa, Eren e Armin, i miei migliori amici: "Hey T.n chi è quel ragazzo?" chiese Mikasa: "È il ragazzo nuovo, si chiama Levi" spiegai: "Andiamo da lui dai" disse Eren sorridendo, ci dirigemmo da lui e Armin prese parola: "Ciao! Io sono Armin, lui è Eren e lei è Mikasa" disse puntando i due ragazzi e Levi annuì in silenzio. Arrivò il Prof e tutti ci andammo a sedere, tranne Levi che si diresse dal prof per chiedergli dove si sarebbe dovuto sedere e gli rispose che doveva andare vicino a Sasha. Le prime due ore di lezione passarono in fretta ed era ora dell'intervallo così io Eren, Mikasa e Armin ci riuniamo come sempre ma questa volta venne anche Levi.

Ti amo dalla prima volta che ti ho vista (Levi×Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora