T.n's pov's
Sono passati 5 mesi fa quando sono tornata qui...mi manca troppo Levi...non ce la faccio più a stare senza di lui...mi sento debole...io voglio riceverlo, riabbracciarlo e ribaciarlo...ma so che non sarà possibile...in questi giorni sto pensando di suicidarmi almeno non soffrirò più...
Mio fratello vuole che vada da uno psicologo ma io dico sempre di no...
Levi's pov's
Sono 5 mesi che non vedo il mio amore e io sto soffrendo tantissimo...io la amo troppo ma non credo che lei mi ami ancora...io voglio rivederla, voglio baciarla, voglio scop-ok forse questo no però comunque io la voglio vedere!
T.n's pov's
E anche un altro mese è passato, mi manca troppo...sono seduta su una panchina al parco con mio fratello fino a che non vedo tutto nero e sento delle mani gelide sui miei occhi, mi giro e vedo...
Levi
Io mi alzo di colpo
"C-Cosa?! Come?! Perché?!"
Lo abbraccio e cadiamo per terra e ci baciamo
"Mi sei mancata mocciosa"
"Come fai ad essere qui?!"
"Nello stesso modo in cui ci sei arrivata tu, sono stato un mese a cercarti e finalmente ti ho trovata!"
"Non dire a mio fratello che vieni da un altro mondo"
Sussurrai"Ok"
Mio fratello fece finta di tossire per far capire che esisteva anche lui, io sorrisi dopo taaaanto tempo
"T-T.n ma tu.."
Disse incredulo mio fratello"Sto sorridendo? Si"
"Chi è lui?"
Chiese"N.f ti presento Levi Ackerman, il mio ragazzo, è per lui che ero così giù di morale, era partito e mi mancava, non potevamo neanche scriverci o chiamarci perché lui ha cambiato numero e io non ce l'avevo"
"Ah ok.."
"Noi andiamo a fare un giro, torno sta sera, ciao fratellone"
Gli diedi un bacio sulla guancia e ce ne andiamo"In questo mese ho lavorato e ho guadagnato soldi per comprarmi una casa e comprare questo"
Si inginocchiò davanti a me e tirò fuori una scatolina nera che apri e sento c'era un anello d'oro con un piccolo diamante sopra"Ci conosciamo da tanto tempo, ne abbiamo passate tantissime uccidendo giganti, litigando ecc... oggi sono qui per fare il grande passo, T.n. T.c vuoi rendermi l'uomo più felice della mia vita sposandomi?"
Io scoppiai a piangere e lo abbracciai
"Si!"
Lui mi mise l'anello e iniziammo a baciarci
"Verrai ad abitare con me?"
"Si, quando?!"
"Anche subito!"
"Siii"
Andammo a casa
"Hey N.f devo dirti due cose.."
"Dimmi"
"Vado a vivere da Levi.."
"Ah...ok..l'altra?"
STAI LEGGENDO
Ti amo dalla prima volta che ti ho vista (Levi×Reader)
Фанфик[COMPLETATA] Per mano di un regalo della tua migliore amica ti ritrovi in un mondo sconosciuto