«Come sta andando il tuo cazzutissimo seminario top secret? Le tue dita dei piedi stanno ancora tutte bene?»
«Ah-Ah. Non è divertente, Lyds.»
«Beh, sicuramente non per loro!»
«È successo solo una volta. Una. E vi ho tolto tutti dai guai, mi pare.»
«Oh, certo! Derek infatti prega per te ogni notte!»
«Come sta? - Sto ignorando il tuo sarcasmo, tanto per puntualizzare.»
«L'ho notato, sì.
Lui sta bene! Lo conosci, è uno stoico. Anche se ce la sta mettendo tutta pur di non mostrarci il terrore che lo assale all'idea di diventare padre.»«Chi nasce lupo musone...»
«A quanto pare a Braeden va bene così!
Tu non hai risposto, però. Ne è valsa la pena perdere il nostro anniversario per andare a questa sorta di riunione tra agenti-pinguini?»«Se può consolarti, mi sento uno schifo.»
«Lo so, scemo. Ti stavo solo prendendo un po' in giro.
(...)
Vedo che hai messo quella nera, alla fine. Ottima scelta.»«Già... Qualcuno mi ha detto che questo colore mi dona.»
«Questo qualcuno ha buon gusto.»
«Questo qualcuno sta sentendo terribilmente la mia mancanza, lo sai?»
«Ah, ma davvero?»
«Ne sono sicuro al cento percento.»
«E come fai a saperlo, mh?»
«Lo so perché sta indossando la mia maglia proprio adesso. Riuscendo ad essere comunque incredibilmente bella, per la cronaca.»
« (...)
Farai meglio a portare il tuo bel sederino a casa, Stilinski. Al più presto possibile.»«Lo farò, Mrs. Stilinski.»
«Buon anniversario, Stiles.»
«Felice ultimo-anniversario-su-FaceTime, Lyds.»
YOU ARE READING
Felice anniversario, Stydia!
Short StoryMarried!Stydia: Stiles e Lydia durante una videochiamata su FaceTime per celebrare il loro anniversario di matrimonio.