L'indomani mi sveglia verso le 8:30, colazione e via allo Jstadium. Arrivai li verso le 9:15, Paulo e Max erano già lí «Buongionro Victoria!» disse il mister mettendosi a posto la cravatta «Buongiorno mister! Ciao Pau!» dissi dando un bacio sulla guancia a quest'ultimo «Giorno Tori» disse ricambiandolo, Max intanto andò a parlare con i responsabili delle conferenze. Ci sedemmo sugli spalti io e Paulo e postai la foto che mi ero fatta al mattino
@toriramirez: ready per questa giornata impegnativa with my bff @paulodybala😘
@paulodybala: sei troppo bella oggi!😍
@alvaromorata: Dybala vacci piano!😣 manchi già a me e Alice
@sarallegri: arriviamo anche noi!!!! @rugani
@stellabuffon: c'è traffico ma ce la faremo😏
«Sto pomeriggio andiamo a Milano con la mia di macchina se vuoi.» disse Paulo mentre spegnevamo i cellulari «Certo, non c'è problema. Comunque grazie del complimento» dissi e lo abbracciai fortissimo a me «Tori, non ti lasceró mai!» disse «Neanche io Pau, mai e poi mai!» dissi e ci staccammo da quel caldo abbraccio. L'intervista e l'assegnazione andó bene, io dovetti consegnare la maglia al mio caro amico e poi partimmo con la sua porche nera per Milano, arrivammo 45min prima del programma meglio, ci saremmo preparati. Vidi che Stella che aveva postato una foto.@stellabuffon: ragazze mi mancherete tantissimo ma purtroppo Paul deve trasferirsi e io andró con lui! Sarete mie per sempre😭😘@toriramirez Piangi e mi sa anche @sarallegri
@sarallegri: tesoro mi mancherai troppo! Piango😭
@paulpogba: faremo delle rimpatriate promesso😷
@toriramirez: Stella mi mancherai troppooooooo!!!!! Ma perchè non ce lo hai detto prima?
@stellabuffon: non sapevo la vostra reazione e ho voluto dirvelo cosí!
@paulodybala: Piccola Buffon c'è Tori che tra un po mi muore da quanto sta piangendo😒😞mi dispiace Paul e Stella!«Tori basta piangere, dobbiamo andare in scena ora!» disse Paulo abbracciandomi forte «Senza di loro non sarei qua, non sarei ricca, non sarei in Italia e non ti avrei ritrivato! Le devo molto!» dissi mentre cercavo di bloccare le lacrime «Salve è il vostro turno!» disse una ragazza dello staff di Epcc e ci condusse all'entrata, Paulo mi prese per mano e iniziammo ad andare verso il palco «Signori e signore fate un big applauso a Paulo Dybala e Victoria Ramirez!!!!» disse Alessandro, mi prese e mi abbraccio, poi porse la mano a Paulo «Benvenuti! Come va tutto bene spero.» e inizó cosí a farci delle domande varie. Arrivó peró una abbastanza brutta per entrambi «Allora vi abbiamo fatto venire insieme perchè volevamo chiedere se era vero quello che dicono i giornali che voi due vi conoscete dall'infanzia. Vero?» io e Paulo ci stringemmo la mano e mi feci avanti «Be si. Abitavamo nello stesso paese in Argentina, le nostre famiglie si conoscono molto bene, io e Paulo eravamo diventati migliori amici anche, giusto Paulo?» «si, avevamo anche i nostri posti privati, passavamo i pomeriggi a giocare a calcio o in spiaggia e la sera a casa di uno o dell'altro a guardare la partita. Ci divertavamo molto insieme, ma non c'è mai stato e non c'è per ora niente tra noi due!» disse, Alessandro dopo questa domanda ci congedó. Tornammo a torino, erano già le 22, ero un po stanca, Stella e Sara non c'erano a casa sicuramente erano a casa di Paul e Daniele, l'idea che mi sarei dovuta anche preparare la cena e stare a casa da sola mi dava fastidio. Loro due ormai vivevano a casa dei loro fidanzati allora proposi a Paulo di rimanere con me a cenare e a dormire e lui accettó. Preparai un semplice risotto allo zafferano e vi andare. «Ei Tori che ne dici di chiamare tuamamma e Chri cosí li saluto anch'io non sai quanto mi sono mancati, logicamente tu piú di tutti!» disse Paulo appena mi sedetti sul divano «Va bene!» presi il mio IPhone 8x10 e li chiamai «Ciao Chri ciao mami! Sono Tori come va?» «Ciao sorellona! Bene bene!» rispose chris «Oh figliola come va? Bene? Hai trovato un fidanzatino? Dove sei?» inizió a tempestarmi come sempre di domande «Tutto bene, no niente fidanzato ma ho una sorpresa... vieni dai..» dissi a Paulo «Ciao signora Ramirez e ciao Christian! Sono Paulo!» disse tutto felice «Oh ciao caro! Sono felice di risentirti! Stai bene?» «Sisi tutto ok, ora gioco nella Juve e ho ritrovato Victoria! È sempre piú bella lo sa!» disse e io a quelle parole arrossii «Ei fratellone! Ma che ora è da voi? Ah quest'anno ho la maturità Tori!» è vero aveva già 18 anni! Come era cresciuto! «Benissimo! Da noi è già mezzanotte infatti ora andiamo a dormire! Buona notte a tutti!» dissi insieme a Paulo e loro ricambiarono, mi mancavano tantissimo. Guardammo un film ma mi addormentai quasi subito tra le braccia di Paulo, il mio Paulo che avevo ritrovato e non avevo intenzione di perdere!
Paulo's pow
Si era addormentata, era bellissima anche mentre dormiva, era diventata un angelo! Non che prima non lo fosse ma sicuramente meno di ora. Postai su insta una foto.
STAI LEGGENDO
Culpar a esa tarde||PD10
FanfictionVictoria Ramirez migliore amica di Paulo Dybala Paulo Dybala migliore amico di Victoria Ramirez Semplice? Non direi, è come una partita la loro storia. Ho giochi bene e segni o perdi e vai a casa!