Eccomi nel mio nuovo dormitorio mezza nuda davanti a 5 persone che non ho mai visto in vita mia.
Che situazione imbarazzante..
"Em.. io mi sono fatta la doccia e mi stavo cambiando ma siete entrati proprio nel momento" dico indicandomi "nel momento sbagliato" decido di spaccare questo silenzio.
Una di loro spalanca gli occhi e si gira verso i tre ragazzi dietro di lei. Mi guarda ancora poi riguarda loro.
"Oddio!" Dice.
Prende i ragazzi e cerca di spingerli fuori "uscite!"urla "adessooo!"aggiunge
"Sei uno spettacolo pupa!" Mi dice uno di loro prima di uscire. La ragazza chiude chiude la porta e si appoggia guardandomi.
"Sono nuova.." dico
"Sei la nostra coinquilina?" dice la ragazza.
Ha i capelli a caschetto di un biondo scuro, gli occhi marroni, un sorriso bellissimo e un fisico pazzesco!
"Che bello, non mi sono presentata, sono Sophi" dice porgendomi la mano.
Ok, tutto questo è troppo imbarazzante, sono ancora in intimo!!! Le stringo la mano e le sorrido.
"Io sono Kate, mi dispiace per prima non eravamo a conoscenza del giorno in cui saresti venuta.."dice stringendomi la mano l'altra ragazza. Lei ha i capelli lunghi di un biondo molto più chiaro, gli occhi verdi e anche lei ha un fisico bellissimo...
"Oh nulla, beh ho sentito dei rumori e mi sono nascosta nell'armadio, appena ho visto che eravate solo donne sono uscita però......" dico
"Jack, Lucas e Halan sono entrati.." conclude Sara.
"Scusa il commento poco appropriato di jack" dice Sophi
"No macché" rido. Si uniscono anche Sophi e kate
"Sapete per caso chi sia l'altra ragazza?" Chiedo curiosa. Mi metto davanti all'armadio ed estraggo una maglietta nera e un paio di jeans strappati bianchi.
"Beh, si" dicono in coro. Dopo essermi vestita mi giro verso di loro.
Sento la maniglia della camera aprirsi e in quel momento una ragazza con i capelli biondi entra nella nostra stanza e si posiziona nel letto singolo vicino al mio. Mi guarda e subito dopo guarda le mie compagne poi guarda la stanza, ci riguarda tutte e tre per poi uscire dalla stanza sbuffando e sbattendo la porta.
Ok....
"Beh, lei si chiama abby wold, è la ragazza più popolare della scuola seguita subito dopo da noi..." dice kate
"È un po' antipatica.."fa Sophi
"Un po'.... si certo" aggiunge kate.
Per tutto il resto della giornata continuiamo a parlare di tutto, mentre loro sistemano le proprie cose io pulivo la stanza e di abby nessuna traccia...
Sophi è fidanzata con Lucas da un anno mentre kate è single. Entrambe fanno parte delle cheerleader insieme ad abby e alla sua migliore amica della quale non ricordo il nome...
Se ho capito bene Luke ci prova con tutte ma l'unica che lo fila è la migliore amica di abby, è simpatico e non va bene a scuola. Lucas invece è fidanzato con Sophi come ho già detto, è un ragazzo d'oro ed è anche molto carino. Poi c'è Halan, gli vanno tutti dietro ma per lui è un ragazzo che non vuole impegnarsi con qualcuna, ci va e basta. Devi imparare a conoscerlo per capirlo, e nessuno lo capisce.
Che casinoo!!!
Ho diversi corsi in comune con loro ma non tutti.
Mi hanno fatto vedere la scuola, i dormitori, la mensa e molte altre cose.
Appena tornate apriamo la porta della nostra stanza e dentro ci sono abby e un ragazzo mentre si baciano.
Faccio per uscire ma kate mi afferra il polso e mi trascina dentro.
"Tranquilla, è sempre così. Noi ci siamo fatte l'abitudine" fa kate
Mi giro verso abby e quel ragazzo. Spinta dalla curiosità chiedo a Sophi di chi si tratta.
"Oh, è Halan"mi dice.
******
È da ormai 30 minuti che quei due continuano a baciarsi come se non ci fosse un domani. Ora basta mi sono rotta.
"Abby, mi dispiace disturbare questo momento così appassionante però questa è anche la mia camera quindi preferisco non vedere due persone scambiarsi la saliva da più di un'ora" dico alzandomi.
"Potresti cambiare stanza? E continuare da dove hai lasciato?"le chiedo
Lei si stacca da Halan e con un'espressione arrabbiata nel volto si gira a guardarmi.
"No" dice per poi tornare su Halan.
Cosa mi ha detto?ahahahah non ho capito forse...
Kate e Sophi mi guardano e nei loro occhi vedo la preoccupata con una sfumatura di divertimento.
"Forse non ho capito" dico avvicinandomi
"Haden scusami"si stacca da lui "hai capito bene" dice rivolgendosi a me
"No, non ho capito" sbotto.
Mi sta facendo perdere la pazienza giuro, è quando succede non finisce bene...
"Non ti azzardare più a intrometterti mentre faccio qualcosa" dice alzandosi dal letto e venendomi incontro.
"Non ti azzardare mai più a limonare con la prima persona che ti capita a tiro nella mia stanza" ribatto avvicinandomi ancora di più.
"Ti metti nei guai mora"mi dice
"Ti metti nei casini bionda"
Siamo una davanti l'altra, con i miei occhi puntati sui suoi e i suoi sui miei.
"Abby io vado" dice una voce dietro di noi.
Ci giriamo nello stesso momento e vediamo Halan mentre mi guarda con uno sguardo con non riesco a decifrare...
"No, resta!" Urla abby
"No io devo andare" continua non distaccando i suoi occhi dai mia.
Adoro i suoi occhi, sono così profondi, così immensi e mentre lui mi guarda mi sento nuda dentro, come se mi stesse esplorando.
Mi guarda e lo guarda, stiamo comunicando, una lingua tutta nostra.
Ci rifiutiamo di ascoltare o di guardare le persone che ci circondano ma ci concentriamo su noi stessi, sui nostri occhi.
Non parliamo, ci guardiamo e questo vale tutto.
Nello sguardo esiste il massimo potere dell'attrazione. La fisica dovrebbe tenerne conto nei suoi esperimenti. È più facile staccare una calamita dal metallo che convincere due a non cercarsi con gli occhi.Che ne pensate? Spero vi piaccia, ci tengo tanto💓
LASCIATE UNA STELLINA GRAZIE
STAI LEGGENDO
Insaziabile
RomanceAppena compiuti 18 anni, Bella decide di cambiare aria, si trasferisce a Manhattan, lasciando il suo ragazzo e la sua famiglia. Ha sempre saputo che per lei era il momento di prendere la sua vita in mano e farne quel che vuole, ha sempre saputo dent...