Volume 1: We are Legends
Una spada grigia mi ferì la spalla.
La linea sottile nella zona in alto a sinistra della mia visuale si ridusse di poco.
"Copritemi!", Sentii urlare GioTeX, mentre il resto dell'armata avanzava sotto I miei occhi.
Parevano migliaia, sotto I miei occhi lucidi. Ma non potevo soffermarmi su ciò. Avevo un nemico davanti, e non potevo permettermi di abbassare la guardia. Colpi con tutta la mia forza restante l'avversario, sperando di mettere in discussione un colpo letale.
Caddi a terra, di fianco alla torre nemica, sfinito. Di fronte a me, il corpo senza vita del mio nemico, che si prepara una rinascere nella propria base, assai lontana dalla zona di Guerra.
Era una delle prime prime, ed ero già senza forze. Non sono più più sicuro di voler continuare. Il corpo, per quanto la mente poteva essere volente o nolente, era comunque debole. Alzai la visuale, per vedere I miei miseri 4 HP resta da quel sanguinoso scontro mortale.
"Muoviamoci, Macronics!" Drakul urlò, alzandomi la spalla
Volume 1: We are Legends
in cui oramai non sentivo più pulsare il sangue.
Mi guardai intorno, e cercai di sollevare la spada con l'unica
spalla rimastami intatta.
Corsi verso l'obiettivo con la poca aria ancora conservata nei miei polmoni.
Sentivo le frecce sfiorarmi le orecchie, mentre raggiungevo quel punto di salvezza.
Corsi.
Dovevo correre.
Non potevo fermarmi.
[Vittoria]
Mi sento molto bene, e mi rilassai nella mia sedia, stravaccandomici sopra.
Mi piace, e corsi verso il bagno. Apri il pulsante, mi guardai nello specchio, e mi lavai la faccia. Era da giorni che io e il mio team ci preparavamo per quel match fatidico. Eravamo entrati nella competizione mondiale ufficiale.
Volume 1: We Are Legends
pressione nella fascia superiore di Lorenzo Advokat, sulla Potenza di fuoco di Paolo Alessandria, sul supporto nella fascia centrale di Rare Falkland e su di me, Matteo Roxanne, la seconda linea.
Vinceremo noi!
Ci allenammo per il resto della settimana prima del torneo. ogni sera, dopo il rientro da scuola, ci immergevamo in un allenamento intenso, al fine di potenziare le nostre tecniche prima dell'inizio del campionato.
Analizzammo ogni mossa a noi possibile, e ogni tattica avversaria.
Ci siamo preparati una possibile evenienza e ad ogni minimo particolare.
Eravamo tutti pronti come non mai.
La sera del giorno prima dell'inizio della Competizione, Finalmente una delle tante Partite di allenamento preparatorie al campionato, Quando un fastidioso Suono emesso dalla finestra di Internet Avviso di Una Nuova posta.
Premetti sulla finestra della posta in arrivo e ciò che mi piace nel profondo, non potevo credere ai miei occhi:
[Oggetto: Beta VR]
Premere quel link è l'errore più grande della mia vita.
YOU ARE READING
We Are Legends
ActionMi svegliai tutto sudato, come se fosse stato tutto un brutto sogno, quando la mia mente era consapevole di ciò che era appena successo. Cercai di far finta che fosse tutto normale, ma dentro di me sapevo che l'avventura che avevo appena superato mi...