10 cose che sono in USA puoi fare(2)

414 20 5
                                    

6) Camminare a torso nudo (donne comprese) per le strade di New York
A New York, nei luoghi pubblici, sia gli uomini sia le donne possono girare nudi nella parte superiore del corpo   senza rischiare di essere arrestati . E, se il proprietario del locale acconsente, anche dentro i ristoranti e i bar.

7) Chiamare il proprio figlio: "Google" 
Vuoi chiamare tuo figlio Goggle , come il motore di ricerca più famoso del mondo ? Oppure chiamarlo Hashtag o Mac? Nessun problema: l'ufficiale di anagrafe non farà obiezioni.

 8) Costruirsi un'arma in casa
Oltre che il libero porto d'armi (ossia la possibilità per tutti i cittadini di possedere e usare un'arma), chiunque può costruirsene una in casa. Magari una spada laser (sotto) come hobby da garage!

9) Possedere un lanciafiamme, una spada laser o altre armi 
Nessuna legge americana vieta espressamente il possesso di armi letali, come per esempio un lanciafiamme. E nemmeno, come abbiamo visto sopra, di costruirsele da sé.

10) Tenere in casa un alligatore 
Il possesso di nessun animale esotico o selvaggio è espressamente vietato ma ogni Stato americano ha regole diverse. In Idaho, Michigan, Montana, Nevada, North e South Carolina, West Virginia e Wisconsin, per esempio, potresti pure tenerti un alligatore o una tigre del Bengala in giardino . E i vicini non potrebbero protestare!

Alla prossima!

1000 Cose Che Non Sai!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora