Pov jhon
Primo giorno di scuola e penultimo anno finalmente..
Come tutte le mattine mi alzai molto svogliato, andai in bagno mi lavai e vesti con un paio di jeans ed una camicia nera e le mie scarpe preferite, presi la mia borsa a tracollo e usci, dove incontrai Grace che mi aspettava . Gli dò un leggero bacio e andammo..poco dopo arrivammo a scuola feci un sospirone e poi entrai gridando " buongiorno princeton" nessuno rispose al mio buongiorno tranne quella simpaticona di Nicole che rispose " e che buongiorno di merda jhon!" Nicole era la migliore amica di un ragazzo appena arrivato da noi, mi avvicinai a lei e gli dissi " buongiorno anche a te nico" affianco a lei c'era questo ragazzo, gli porsi la mano e dissi "piacere jhonatan ma puoi chiamarmi jhon" non accetto molto la mano ma rispose " piacere tristan" aveva l'aria da perfettino ma seremmo diventati grandi amici ne sono sicuro. "Nicole ti va se dopo a pranzo state con me e grece ci farebbe piacere" -nicole- "si ma certo se tris è d'accordo!" -tristan- "oo si mi certo non mancheremo"
Iniziarono le lezioni saremmo usciti alle 4.30 che palle alle 2.00 finirono le lezioni e fino le 4.30 saremmo rimasti per accogliere i primari. Finalmente ecco le 2:00 io e Grace andammo in mensa dove c'erano già Tristan e Nicole ad aspettarci, ci accomadammo al tavolo con loro per qualche minuto ci fu molto silenzio così per rompere il ghiaccio chiesi a tris " allora tris raccontaci un po' di te!?"
STAI LEGGENDO
ricomincio da zero
Novela Juveniltrama. Grace e Jhon hanno una storia, i due si lasciarono ma poco dopo cambio tutto..il resto non ve lo racconto lo scoprirete..buona lettura