Paolo Bonolis (si) :"ok 11, per 353000 euro rispondi a questa semplice domanda"
11:"daiii, le so tutteee"
Paolo bonolis:"bene, dov'è will?"
11:
Paolo bonolis:"ok ok solo perché sei tu, dato che ti vedo in difficoltà passiamo alla prossima domanda"
Will dal pubblico:" *palm face*"
11 :"d'accordo"
Paolo bonolis:"cos'è un amico"
11:"Questa la so... Allora..."
Dustin:
Mike:
Lucas:
Steve con un cartellone in mano *11 figlia mia ce la puoi fare*:Hopper con uno striscione *vai Jane sei la mia figlia preferita*:
11:"qualcuno per cui faresti di tutto, qualcuno a cui non mentiresti mai..."
Paolo:"perfetto"
Mike:" *si commuove*"
11:"ASPETTATE ANCORA NON HO FINITO"
Paolo:"d'accordo, continua"
11:"...è qualcuno che salveresti volentieri da un demogorgone, qualcuno che è anche tua madre-"
Steve:" *si commuove* QUELLA È LA MIA BAMBINA"
11:".... Gli amici ti fanno mangiare gli eggos a cena, ed ingrassano con te appassionatamente"
Hopper:" *si commuove*"
11:" ti fanno fare le rapine con loro, ti fanno bullizzare i bulli con loro..."
Bonolis leggermente scioccobasito:"..."
11:"...volevo dire che condividono con te i fumetti... Si con loro condividi i fumetti e commenti sarcastici"
Dustin:" *fa quel suono suo che non so scrivere :)"
Lucas:"aspe, io sarei quello dei commenti sarcastici?"
11:"e quello con la bandana"
Lucas:
Bonolis:"va beene, ultima domanda, per davvero stavolta..."
Bonolis:"dove abiti?"
11:"mike"
Bonolis:
11:"oh scusa, qual era la domanda?"
Bonolis:"chi preferisci tra mike e gli eggos"
11:"mike che prepara gli eggos"
11:"ho vinto?"
Bonolis:"oh, sono le 3 e un quarto, il programma è finito, la prossima volta andrà meglio da-"
11:" *le esce il sangue dal naso*"
Bonolis:" *vola fuori dalla finestra*"
11:" e comunque si dice tre uno cinque, mouthbreather"
Poco dopo
Joyce:" d'accordo fatemi capire: will Mike Dustin e Lucas hanno portato 11 ad avanti un altro, 11 ha fatto volare via Paolo bonolis, Steve e Jim si sono picchiati mentre discutevano su chi fosse il miglior genitore, max è stata a fare la zoomer in mezzo al pubblico... Ma in tutto ciò Nancy e Jonathan?"
Intanto
Presentatore:"... Perché queste sono storie di... Alta infedeltà
Oggi qui con noi abbiamo
Nancy: la fidanzata
Jonathan: l'amante
Steve: come son finito qui?!