Ero molto agitata per la mia incoronazione ma mi calmai appena vidi Marco entrare nella mia stanza...
Marco: sei bellissima❤️
Io: grazie, ma sono molto agitata, ho paura... E se non dovessi piacere al popolo del mare? Se non fossi in grado di fare la regina? E se....
Marco: ehi Lexi stai tranquilla, sarai una grande sovranaGli sorrisi e mi sistemi i capelli fino a quando Mariella, mia madre sirena, entro nella stanza e disse che era ora di andare.
Era tutto bellissimo, le decorazioni, la passerella, il posto, bè tutto...Dopo l'incoronazione mangiamo e infine i miei genitori adottivi mi salutarono e se ne andarono, io mi feci scappare una lacrima, ma loro me l'asciugarono subito facendomi calmare...
***
Poco tempo dopo ci dirigemmo verso una grotta io avevo in braccio Luna e quando arrivammo vidi che all'interno della grotta c'era una pozza e capì che era l'ora che Marco diventasse un tritone, ero super felice perché sapevo che avremmo vissuto per sempre assieme...Io: sei agitato?
Marco: non troppo, perché so che vivrò per sempre con te... 💗Qualche minuto dopo a Marco apparve una coda... Era diventato un tritone...
Venne a vivere al castello ed eravamo molto felici insieme, facevamo lunghe nuotate e raccoglievano conchiglie per decorare la stanza degli ospiti che si sarebbe poi trasformata nella stanza del nostro futuro figlio o figlia...Eravamo felici insieme e lo saremmo stati per sempre, io lo amavo e lui amava me.... 💖❤️💗
~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo spero proprio che vi piaccia, condividete la mia storia con i vostri amici e...... Ciao e ad un prossimo capitolo😘
Elisa
STAI LEGGENDO
Sirene... Il Mio Mondo
FantasyDoveva essere una normale conversazione tra genitori e figlia, invece si è trasformata in un incubo. Io Lexi Mirengton una sirena, la principessa del mare....