Da questo capitolo ritornerà a raccontare Lexi.... BUONA LETTURA!!
Era un Lunedì mattina quando al castello arrivò un allarme:
"un gruppo di sirene in spedizione verso il Nord dell'Oceano Pacifico, ha notato un cambiamento della barriera corallina, dopo qualche ricerca si è capito che una nuova epidemia sta colpendo la barriera corallina di tutto l'oceano Pacifico, e non manca molto perché arrivi a noi sirene.... Quindi si consiglia di fare scorta di cibo e chiudersi in casa finché non si troverà una cura.... Si prega di riferire il messaggio al popolo e di stare calmi....
La ricerca del mare"
L'annuncio parlava chiaro bisognava riferire tutto al popolo e fu quello che feci, dissi che le sirene e i tritoni senza tetto potevano stare al piano sotterraneo del palazzo, le prigioni tranne 2 o 3 le avremmo trasformate in stanze calde dove poter vivere durante il periodo di epidemia....
***
Una settimana dopo anche la barriera corallina del nostro regno stava morendo e tutta la popolazione compresa me e la mia famiglia ci rifugiammo nelle nostre abitazioni...
Sirena: quanto pensi che durerà l'epidemia, madre?
Io: non lo so figlia mia, forse dovrei portare te e tua sorella dai miei genitori adottivi finché non si trova una cura, come fece 24 anni fa tua nonna...
Nicole: no madre, io non voglio andarmene, voglio stare con te e papà, vi aiuterò a trovare una cura, promesso
Sirena: si madre Nicole ha ragione, noi non ce ne andremo....
Io: va bene ragazze, starete qui, ma mi raccomando non uscite da palazzo, non voglio perdervi, capito?
Sirena è Nicole: sì madre...Dopo la nostra breve chiacchierata Sirena e Nicole andarono contente nella loro stanza, Luna le seguì e quando Nicole se ne accorse la prese in braccio...
Sirena: ma non ti stanchi a stare sempre dietro a quel siregatto?
Nicole: no, anzi mi diverto, lei è così dolce...
Sirena: contenta tu...
Nicole è Sirena: 😂😂***
Erano le sette del mattino quando...~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti, intanto grazie per le 61 visualizzazioni, anche se non sono molte vi ringrazio un sacco...
Io adoro questo nuovo capitolo e spero che piaccia anche a voi...
Ci vediamo ad un prossimo capitolo...
Elisa
STAI LEGGENDO
Sirene... Il Mio Mondo
FantasíaDoveva essere una normale conversazione tra genitori e figlia, invece si è trasformata in un incubo. Io Lexi Mirengton una sirena, la principessa del mare....