Un nuovo amico in casa

95 4 4
                                    

Sabato, 7:30 . La luce dalle finestre mi sveglia,sbatto più volte gli occhi per abituarmi alla luce. Mi alzo, vado in cucina e non trovo Zayn. Starà dormendo.

'Gli toccherà un dolce risveglio' penso.

Corro in bagno, prendo un secchio e lo riempo d'acqua fredda, entro nella stanza di Zayn e lo bagno.

Lui grida:~ Che cazzo! Stronza!~

Mi prende e mi mette sotto la doccia. ~Zayn basta ti prego! Zayyyyn!!!!!! basta! ~

Mi lasciò e mi disse~Ele non farlo mai più! Preparati oggi è il tuo primo giorno di scuola e dobbiamo andare all'aeroporto. Arriva un mio amico,vivrà con noi~

~Cazzo Zayn e me lo dici ora? Sono le 8!  Cazzo spostati devo lavarmi!~

Detto questo mi precipitati in bagno e mi feci una doccia, come vestiti misi dei pantaloni neri,una canotta rosa fluo e le mie amate Nike. Corsi giù e vidi Zayn già pronto. Mi fece cenno di salire sulla moto. ~Come si chiama questo tuo amico?~

~Harry Styles~

Pensai subito ad Harry Potter. 'Chissà che brutto dovrà essere'. Persa nei miei pensieri non mi accorsi che eravamo arrivati a scuola. Scesi e salutai Zayn. ~Alle 12 qui, andiamo a prendere Harry~

~Ok Zayn!  Prova a non sbatterti tutta la scuola oggi~

Mi fulminò con lo sguardo e io me ne andai entrai a scuola.

Tutti mi guardavano sparlando. Corsi in segreteria e presi il mio orario. Bene prima ora letteratura. Camminando urtai una ragazza ~Scusami non ti avevo vista~ le dissi.

~Tranquilla. Io sono Sarah~ si presentò la ragazza

~Io Eleonora, puoi chiamarmi Ele~

Era una ragazza bellissima! Capelli biondi,con dei boccoli. Magra ma con le forme al posto giusto. Per me un corpo perfetto. 

~ Che materia hai? ~

~Letteratura, tu? ~

~Biologia. Allora ci vediamo dopo, ciao~ la ragazza se ne andò, sparendo tra i ragazzi. La campana suono' e i ragazzi andarono nelle classi.  C'era un problema: dove si trova la classe? . Girai allungo fino a quando vidi una porta con scritto LETTERATURA: l'arte delle parole.

Aprì la porta e sentì 'avanti' . Entrai e dissi~ Scusi il ritardo non trovavo la classe~ il professore mi disse ~Bene lei deve essere la signorina Eleonora Malik, si può sedere lì. Benvenuta~

Mi andai a sedere sotto lo sguardo di tutti. Non prestai attenzione alla lezione perché pensavo a dove fosse Zayn,se avrei rincontrato Sarah,al nuovo coinquilino, se rimarrò sola ed ai miei genitori.  Già mi mancavano tantissimo.

Le ore passarono in fretta, fino a quando furono le 12. Andai nel posto dove mi fermai stamattina con Zayn aspettandolo.  Passò del tempo, stanca di aspettare lo chiamai:

Io: Cazzone è mezz'ora che ti aspetto dove sei?

Zayn: Wee sore' si arrivo!

Detto questo chiusi la chiamata e lo aspettai. Finalmente arrivò, andammo a casa, cambiammo veicolo con la macchina e ci dirigemmo all'aeroporto. La macchina si accostò e vidi Zayn salutare un riccio con degli occhi verde giada. Stetti li a fissarlo quando

H: Ciao sono Harry, tu sei?

io: Ehm....i-io sono Eleonora.

H: Mmm....Eleonora....

'E io pensavo che fosse brutto'.Stette li a guardarmi, io diventai rossa, guardando Zayn in cerca di aiuto ma lui si mise a sedere in macchina 'Stronzo me la pagherai' pensai quando il riccio si avvicinò e mi disse: piccola, sarai la mia regina! Sarai mia Eleonora.~

A quelle parole strabuzzai gli occhi quando Zayn~ Ele non intrattenere Harry facciamo tardi, finirai di fissarlo più tardi ora salite~

A quelle parole tossii dicendo 'Stronzo' . Harry si mise a ridere guardandomi e io abbassai lo sguardo. Zayn mise in moto e partimmo con lo sguardo di Harry che mi fissava.

'Oddio sarei diventata matta! È stupendo occhi color giada, ricci stupende,fisico fantastico, labbra a cuore. È un dio'

Ma che sto pensando? Sto rincoglionendo. Era arrivato da poco e io già avevo perso la testa. Sarebbe stata una dura convivenza.

Me:

Ciao ragazze questo è il primo capitolo.  Spero vi piaccia, cercherò di aggiornare spesso.

Se avete consigli non esitate a scrivermi.  Pensavo che per conoscerci meglio a fine capitolo di mettere una domanda.

Votate e commentate. Ciaoooo<3

come vi chiamate? io Eleonora

The lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora