Arrivammo a casa dopo un lungo viaggio con lo sguardo di Harry perennemente addosso.
Z: Ele fai vedere la camera a Harry,vedi se ha bisogno di aiuto. Io esco.
Harry si avvicinò a me con un sorriso malizioso.
H: Allora me la fai vedere la camera?
Mi abbracciò da dietro facendomi sussultare.
E: Harry ma che fai?
Mi sciolsi dall'abbraccio
E: Dai andiamo!
Lo presi per mano e lo guidai alla camera.
E: Ecco questa è la tua camera, accanto c'è la mia e alla fine del corridoio quella di Zayn. E abbiamo il balcone in comune!
H: Okay! Vado a farmi una doccia dov'é il bagno?
E: Uff! Nel mio elenco mi sono dimenticata di dirti che....beh....spero non avrai nulla in contrario....abbiamo il bagno in comune.
A quelle parole Harry sfoggiò un sorriso con le sue magnifiche fossette
H: Oh...io non ho nulla in contrario, anzi...
Detto questo andò verso il bagno e io andai in cucina
'Che sogno! Vederlo ogni mattina, il bagno in comune'
Ma che penso?????È solo un ragazzo che nemmeno conosco!
Mi preparai un panino con la nutella, mi misi davanti la tv facendo zapping tra i canali. Trovai il mio programma preferito: Amare ed essere amati. Aveva un titolo molto significativo che però non ho mai potuto ritenere veritiero. Persa tra i miei pensieri non mi accorsi che Harry mi chiamava
H: Ele mi servirebbe un aiuto, potresti venire?
E: Si certo.
Arrivai in bagno guardandolo interrogativa
E: Che problema c'é?
H: Beh ...ecco cercavo il phon
Capii che stava cercando una scusa ma non ne capivo il motivo.
E: Harry ma che fai?
H: Mi stavo cambiando?
E: Si ma aspettava che me vada
Si girò e vidi i suoi pettorali poco scolpiti, i tatuaggi tra cui due uccellini vicino le clavicole e delle foglie sulla V .
'Un Dio' pensai
H: Piccola mi dai il phon o continui a fissarmi?
E: Eh.. si certo tieni...
Uscì velocemente dal bagno consapevole della figuraccia che feci pochi istanti fa e ritornai sul divano.
'Ma possibile che un ragazzo possa farmi questo effetto?'
Questo fu il mio ultimo pensiero prima di cadere in un sonno profondo.
Pov's Harry
La vidi lì,sul divano che dormiva, era bellissima. Non so perché questa ragazza mi faccia questo effetto! Forse saranno i suoi capelli rossi, o le sue labbra così belle, la sua innocenza, disponibilità o anche il fatto che fino a ora non mi ha giudicato. Le persone appena mi vedono mi giudicano come 'il ragazzo cattivo' ma lei no! Mi ha accolto senza giudicarmi dall' aspetto. Mi ha colpito subito, da quando l'ho vista.
A un tratto sentì il rumore delle chiavi ed entrò Zayn.
Z: Ciao Haz!
H: Zayn
Z: Hai fatto colpo con Ele
H: Davvero?
Z: Non vedi come ti guarda? Azzardati a falla soffrire e...
H: Si,ok ok non ho brutte intenzioni tranquillo!
Z: Va bene Haz! Giochiamo alla play?
H: Scommettiamo?
Z: Vai!
H: Allora se vinco io mi lascerai uscire con Ele, se vinci tu....
Z: Se vinco io mi darai €100 e sarai obbligato a pulire la casa per un mese! Ci stai?
H:Certo ora andiamo a giocare!
Dovrò vincere per l'appuntamento ma anche perché non vorrò mai pulire, i soldi non sono di certo un problema! Il mio problema è un altro: Eleonora mi vorrà? Se mi respinge?
Ma che sto dicendo! Io sono Harry Styles tutte mi vogliono! Ma lei è diversa......troverò un modo ma prima o poi sarà mia.
Me:
Ciao! Ecco un nuovo capitolo...
So che magari ciò che sto per dirvi può sembrare stupido ma ve lo dico lo stesso. Ieri ho ricevuto il primo commento, si anche se uno voi non immaginate quando mi abbia reso felice. Domani cercherò di aggiornare. Che ne pensate? Avete consigli, dubbi? Ditemi tutto ciò che volete sarà sempre ben accetto. Ciao ragazze!
Domanda: qual è il vostro sogno?
-Eleonora <3
STAI LEGGENDO
The life
FanfictionEleonora Malik, orfana, con Zayn Malik come fratello. Lei una ragazza che non ha mai avuto amicizie ma solo una vita difficile piena di dolore. Avrà un incontro con Styles che le stravolgerà la vita. Lui un ragazzo bello da far paura, non crede nell...