Sono le 5 e io mi sono svegliata così presto perché oggi è il grande giorno. Oggi c'è il Romics questo vuol dire che vedrò i Mates, LaSabri e Manu.
Mi alzo e mi dirigo verso l'armadio, prendo la maglietta di Flashback, dei leggings neri e le mie amate vans.
Prendo il telefono, vado su Instagram e scrivo a Manu."Buongiorno mio Re, tra poco ti vedo e sono felicissima"
Ovviamente non aspetto una sua risposta immediata, quindi chiudo Instagram e apro YouTube.
Metto la mia playlist preferita e mi dirigo verso il bagno.
Chissà come sarà vedere dal vivo Manu, chissà se riuscirò ad abbracciarlo...
Vabbè non pensiamoci, prendo i vestiti che è meglio.
Faccio colazione ed esco di casa, il viaggio durerà mezz'ora quindi prendo le mie amate cuffiette e faccio partire Distanza 0.Un'ora dopo
Si avete capito bene, un'ora dopo, il treno aveva fatto ritardo di mezz'ora... Che novità.
Percorro le scale ed entro nell'edificio, compro un biglietto e sono ufficialmente dentro.
Mi affretto ad andare nel padiglione dei Mates anche se sono in anticipo, loro arrivano fra 2 ore ma chi prima arriva meglio alloggia no? Entro dentro e noto che non ci sta nessuno.
Nel mentre che aspetto prendo il telefono e apro Instagram notando una notifica nei direct.Manu.yt:ehy piccolina sarò felicissimo di abbracciarti, pochi minuti e arrivo da te
Ora non so se sclerare per il fatto che Manu mi abbia chiamata piccolina o per il fatto che ci sono i Mates sul palco che come sempre fanno caos.
Hanno iniziato a parlare mezz'ora fa e ora è arrivato il momento per noi fan di salire sul palco.
Li abbraccio tutti soffermandomi di più su Surry.Sal:Oddio tesoro da quanto tempooo
Io:Ciao caciottoooo
Sal:Come va? Dopo vai da Manu vero?
Io:Va benissimo a te? Si, appena esco da qua vado da lui
Sal:Sto bene anche io grazie
Bodyguard:Ragazzina il tempo è finito devi scendere
Io:Ohw okay... Ciao Sal ci vediamo la prossima volta
Sal:Ciao piccolina
Ora vi starete chiedendo come mai Sal ed io abbiamo appena avuto questa conversazione, semplicemente perché io e lui siamo amici da quando siamo nati.
Scendo le scalette e mi dirigo verso l'uscita, mi giro un'ultima volta per guardarli ed esco...Ciao gentah, ho iniziato questa fanfiction quando stavo a scuola ovvero verso le 9 ed ho finito ora, scusate per eventuali errori. Spero con tutto il mio cuore che mi piaccia❤️