Capitolo 2

19 1 1
                                    

Sono uscita dal padiglione dei Mates e mi sto guardando in torno per cercare Manu.
Sento il telefono vibrare, vedo ed è un direct di Instagram.

Manu.yt:Tesoro sono arrivato, sto nel sesto padiglione, sbrigati che non ci sta nessuno

Bhe credo proprio di dovermi muovere se voglio passare un po' di tempo con Manu.
Inizio a correre, schivo tutti i ragazzini che ci stanno e arrivo in poco davanti al padiglione che cercavo.
Okay allora, pensiamo, dentro sta Manu, la persona che ho sognato per mesi interi ed ora lo incontro...
Faccio per aprire la porta ma la vibrazione del telefono mi blocca.
Accendo e vedo che è un direct.

Manu.yt:Che aspetti ad entrare?

Io:Come fai a sapere che sto qua fuori?

Manu.yt:Perché ti vedo hahaha

Io:Cos?

Manu.yt:Shhh, entra

Levo la vibrazione e metto il telefono in tasca. Apro la porta e lo vedo, è li che mi guarda.
Okay allora come mi comporto? Cammino e quando arrivo davanti a lui lo abbraccio oppure mi metto a correre? La risposta è più che ovvia. Mi metto a correre e quando gli sono vicina salto e allaccio le mie gambe attorno a lui.
È così fottutamente bello essere fra le due braccia, vorrei che questo momento non finisse mai...

Manu:Ehy piccina

Io:Eeeehy

Manu:Come stai?

Io:Ora che sono fra le tue braccia bene, tu?

Manu:Bene grazie, come ti chiami?

Io:Mi chiamo Samantha Dallas

Manu:Bel nome

Io:Grazie Manu se a te va bene puoi anche chiamarmi Sam

Manu:Ma certo tesoro, uhm ecco potrei chiederti un favore?

Io:Ma certo Manu, dimmi tutto

Manu:Ecco... Io... Non ho fatto in tempo a prenotarmi la camera in un hotel e stavo pensando che magari uhm mi potevi ospitare?

Io:Ma certo, puoi stare quanto vuoi. Vivo da sola e ho abbastanza letti da far stare anche i Mates hahaha.

Manu:Bhe perfetto allora, grazie mille piccola

Io:Ma di niente

Dopo mezz'ora il padiglione si era riempito e ora, due ore dopo io e Manu siamo diretti a casa mia.

Ciao a tutte/i, scusate l'assenza ma sto studiando davvero tanti in questi mesi. Spero che questo capitolo vi piaccia. Secondo voi, cosa accadrà a casa della protagonista?😏😏

Distanza 0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora