2. Quando è malato,insiste che sta bene, anche quando la sua febbre supera i 37C

372 38 2
                                    

"Sto bene"

Jinyoung si accigliò contro di lui. "Stai usando il muro per stare in piedi"

Dopo un altro giro di tosse, Jackson lo guardò da dietro la maschera. Erano dietro le quinte di un fan design, con tutti che si preparavano a modo loro e Jinyoung stava tormentando Jackson sul il riposto a casa piuttosto che la partecipazione.

"Sto bene" insistette ostinatamente, spingendosi dal muro.
Oscillando un po' prima di scivolare sulla sedia più vicina. "È solo un raffreddore"

Jinyoung sollevò un sopracciglio. "...va bene"

Nonostante le sue occhiate furtive a Jackson durane il fansign, in attesa dell'inevitabile collasso, che non arrivò. Non fino a quando non entrarono nel furgone -Jackson tra Yugyeom e Jinyoung nel sedile posteriore- e cedette alla sua febbre.

Fingendosi infastidito, Jinyoung si morse la lingua e colpi la testa di Jackson quando quest'ultimo si poggio sulla spalla del più grande.

"Se mi fai ammalare.." minacciò

"Non ti farò ammalare" mormorò Jackson, appena udibile dal rumore degli altri che si sistemavano nel furgone.

Con un profondo sospiro, affondò la testa nell'incavo del collo di Jinyoung e dormì.

Due giorni dopo, Jackson posò la mano sulla fronte di Jinyoung.

"Scusa se ti ho fatto ammalare"

Se fosse stato qualcun altro, avrebbero sorriso. Ma Jackson lo guardava come se avesse commesso un peccato.

Jinyoung imbronciato disse "Ti stai prendendo cura di me oggi"

L'espressione di Jackson si addolcì in un sorriso, mentre spostava la frangia dalla faccia di Jinyoung,

"Ok."





!! scusate devo correggere !!

10 reason Jackson Wang is an idiot by Park JinyoungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora