POV:ReginaMi sveglio nella mia lussuosa villa a Hollywood, che per una sola persona è anche tropo grande...ma ci ho fatto l'abitudine...
Sono un'attrice famosa... ho fatto molti spettacoli, serie TV, film e tante altre cose....
Ho vinto milioni di trofei, tra qui molti premi oscar...quindi molte persone quando esco di casa, mi assalgono per una foto o un autografo...
La mia ultima relazione durò 4 anni, è fu con un attore ( anche lui famoso) di Hollywood...Robin.
I primi anni eravamo felici, quando poi scoprii che lui mi tradiva... lo perdonai, ma lo fece di nuovo... diciamo che non voleva una cosa seria, non era pronto a voler una vita al di fuori dei Pab e del bere....
Quando ci lasciammo la colpa, per tutti..ricadde sopra di me.
In tutti i giornali, per circa 3 mesi c'era la mia faccia con quello che doveva essere "il mio futuro marito" e la nostra situazione...
Da quel momento tutti mi considerano egoista, viziata e senza cuore... per un certo senso è vero, perché lo sono... ma forse è soltanto quello che mi circonda a farmi essere così... ma quello che pensa la gente non mi impedisce di viziarmi ho di avere il mio carattere scontroso e mostrarlo...
Perché io sono così...
Comunque... oggi è una giornata molto importante..
il mio manager Fred mi fece avere un intervista con un importante rivista di moda... si io ho anche un mio atelier personalizzato.
Mi preparai e andai giù dove mi aspettava il mio cameriere
"Buongiorno signorina" disse jon
"Buongiorno" dissi
"La colazione è pronta... e l'automobile l'aspettavo al di fuori" disse mettendo il vassoio nella tavola enorme...
"Oggi voglio guidare io..." dissi bevendo la mia tisana
"Ok signorina lo riferirò a l'autista" disse per poi andare
Nel frattempo che mangiavo andai sui miei profili di Facebook e Instagram... notando sempre le stesse notizie che mi riguardavano...
finii di mangiare, presi il giubbotto e uscii...
Il viaggio era molto lungo quindi dovevo sbrigarmi... e come se non bastasse stava nevicando...
Feci qualche chilometro quando poi nel mezzo di una campagna vidi uscire fumo dalla macchina...
"No no no non può succedere sempre tutto a me !" Urlai sbattendo le mani sul volante
Ero furiosa... in circa 2 ore devo essere lì... non c'è la farò mai..
Deciso di chiamare il mio manager
"Jon! " urlai
"Ei cosa c'è?" Mi disse
"Cosa c'è?.... c'è che la mia macchina ha avuto la brillante idea di rompersi proprio oggi! " urlai
"E cosa dovrei dirti?" Disse jon
"Sai dire solo questo? Io sono bloccata in mezzo al nulla, in una campagna con 2 metri di neve... e questa è l'unica cosa che sai dire?" Urlai
"Ehi..prima cosa smettila di urlare, per seconda cosa tranquilla cercherò di mandarti un carro attrezzi e in fine cerca di usare quelle gambe da bassotto e vai a vedere in giro se c'è anima viva" mi disse irritato
"Io non vado proprio da nessuna parte! Porta il tuo culo subito qui!" Urlai facendo la stronza
"Tranquilla non aver paura... nessuno può uccidere una stronza come te Regina" disse ridendo
"Non giocare con fuoco jon....oggi non è giornata" dissi irritata
"Va bene tesoro cercherò di raggiungerti il più presto possibile" disse ancora ridendo
"Va bene... io vado a vedere se in questo postaccio c'è qualcuno" dissi staccando la chiamata per guardarmi in giro e vedere solo tanta neve.... e io non ero neanche vestita molto pesante, quindi se non volevo morire congelata dovevo sbrigarmi a trovare qualcuno....
Camminai per circa 20 minuti.... non c'è la facevo più ero distrutta, e i miei vestiti firmati erano tutti bagnati, andavo barcollando nella neve, e stavo perdendo anche la speranza... quando alzai gli occhi al cielo e vidi fumo...
Feci qualche altro passo quando poi, superando due alberi vidi una piccola casa "carina".... sicuramente erano solo in due ad abitarci, perché era troppo piccola.POV:Grahm
Mi sveglio nel mio letto come tutte le altre mattine...
vado giù e mi preparo il mio solito caffè, per poi vestirmi e andare a tagliare la legna per il fuoco fuori casa... ritornare dentro e occuparmi di mia figlia Molli
Questa è stata la mia vita negli ultimi anni...
Quando incontrai la madre di Molli avevo 22 anni, è innamorati decidemmo di andare a vivere insieme in una casetta in campagna.... tutto andava bene, quando poi un giorno io e Milha ( la mia fidanzata) scoprimmo di aspettare Molli...
Io ero felicissimo e anche se sapevo che economicamente non sarebbe stato facile, perché io ero un semplice falegname, non smettevo di pensare a quanto sarebbe stato bello avere una famiglia al completo... questo però lo pensavo solo io
Milha aveva altri piani invece.... aveva sempre voluto viaggiare per il mondo è il fatto di avere una figlia, per lei ostacolava questi piani, così quando nacque Molli dopo due settimane lei sparii... lasciando dietro di se noi è una sua lettere, con scritto che non mi amava più e che le cose erano cambiate... che non poteva più vivere una vita così...
Io ero sconvolto e cadetti in depressione per circa un mese, quando ebbi la forza di andare avanti grazie a Molli... da quel giorno fummo solo io e lei
Adesso Molli a 1 anno e 8 mesi... tra qualche giorno compierà gli anni... è un po' difficile da gestire per me, visto che sono solo... anche se mio fratello e la sua famiglia mi vengono a trovare, ma non è la stessa cosa...
Mia madre non smette di dire che Molli ha bisogno di una madre e io di una moglie, perché da solo non posso farcela... infatti se entro la fine del mese io non riuscirò a trovare una moglie, mia madre non mi aiuterà più con le spese economiche.... e per quanto mi da fastidio io ho bisogno io ho bisogno di quei soldi... faccio già due lavori, e anche facendo essi non riesco a coprire tutte la spese...
A già due settimane che vado a degli appuntamenti ( organizzati dai miei genitori) senza trovare qualcuno che mi "piaccia", quindi stavo già affrontando l'idea di trovare un terzo lavoro... e se non riesco gli assistenti sociali mi porteranno via Molli...
E non potervi permetterlo...Stavo bevendo il mio caffè, quando sentii un bussare alla porta.... qui non viene mai nessuno... infatti ero molto stranizzato...
Andai ad aprireEiiii ragazzi questa è la mia nuova storia... spero che vi piaccia!
Fatemi sapere se devo continuarla e lasciate tante stelline ⭐️♥️
💜🤘👑🖤👑🤘💜
STAI LEGGENDO
Famous
FanfictionRegina è un'attrice famosa di Hollywood, dopo un incidente con la macchina, che la porta ad accostarsi in mezzo a una piccola foresta, incontra un'uomo di cui nome è Grham... Grham è un uomo molto solitario... al contrario di regina, che è avvolta...