Pov's Custode
Anche oggi è un nuovo giorno a le Fauci e questo vuol dire che dovrò occuparmi dei bambini anche oggi pomeriggio ma ho tutta la mattinata libera e la userò per dormir-"Mi svegliai di scatto e subito dopo mi accorsi che davanti a me c'era la signora che mi guardava severa perché era venuta?:"The Lady ma che ci fa qui nelle profondità delle Fauci?" le ho chiesto e lei rispose:"Sono scesa dalle mie camere di corsa per dirti che è arrivata una nuova bambina quindi ti alzi e la rinchiudi con gli altri nel dormitorio!!!!" Io ero sconvolto:"Ma the Lady io non-" Mi interruppe sembrava arrabbiata:"Zitto!! Esigo che tu vada subito a occuparti di questa nuova arrivata!!!" Io provai a farle cambiare idea:"Ma the Lady io avevo la mattinata libera quindi se mi è concesso parla-" Lei non voleva sentire ragioni:"ZITTO!!!!! MUOVITI!!!!" io mi alzai di scatto mi vesti e corsi via dicendo:"Certo! Certo! Non si preoccupi ci penso io!" e scesi le scale di corsa,cavolo se mi fa paura quando s'arrabbia. Una volta raggiunte le prigioni cercai il fascicolo della nuova arrivata e non potendo vedere essendo cieco mi affidai al tatto come sempre e toccando le pagine riuscivo a leggerle:"Ah si chiama Alice vive o meglio viveva hihihihihi a Parigi mmmmmmmm sembra una ragazza molto interessante da terrorizzare, adoro creare questo sentimento nel cuore delle persone mi... Mi rilassa. Dopo aver avuto un po' di informazioni su questa Alice mi sono diretto alle prigioni dove mi misi a chiamarla e a toccare tutte le gabbie:"Alice, Alllicee dove sei?"
Pov's Alice
Sentivo qualcuno che mi chiamava mi avvicinai alle sbarre della mia gabbia e lo vidi il mostro che mi stava cercandoAppena lo vidi mi rannicchiai nel angolo della mia gabbia sperando che non mi trovasse ma mi sbagliavo. Infatti apri la porta della mia gabbia con le sue lunghe braccia e mi affero:"Ciao Alice Benvenuta alle Fauci" disse ghignando io iniziai a tremare di paura e lui se ne accorse:"Perché tremi? hai paura? Tranquilla non ti farò del male sempre che tu non infranga le regole e tu non vuoi infrangere le regole vero?" mi disse con un sorriso inquietante. io non riusci a rispondere ero terrorizza mi limitai ad annuire. Mentre mi portava nel dormitorio balbettando chiesi:"S-scusa"
Lui si volto verso di me:"Cosa?"
Io continuai:"Mi porteresti a fare un giro della struttura?" Il mostro sembra curioso della domanda:"Perché?" Io gli risposi con voce innocente:"Sono una bambina molto curiosa" In realtà volevo scappare dalle sue grinfie e credo che un tour sia la mia occasione ma lui si insospetti:"Mmmmmm non lo so potresti scappare" Io cercai di convincerlo con gli occhioni da cucciolo:"Ti prego Ti prego ti prego ti prego" Lui alla fine cedette(gli occhi da cucciolo funzionano sempre 😉) e disse:"Va bene ma solo qualche minuto! Poi al dormitorio chiaro?" io sorrisi:"Chiaro" Lui mi prese e mi appoggio sulla spalla poi mi porto alle cucine:"Ti piace la cucina?" Io sorrisi e mentre guardavo i cuochi gemelli risposi:"Che cosa fanno?" Lui sorridendo disse:"Guarda..."
Io vidi i cuochi gemelli prendere due bambini e metterli nel tritacarne ed accenderlo il sangue schizzo da tutte le parti e anche dei pezzi di carne e ossa. Io ero sconvolta,terrorizzata, pietrificata e tremante di paura. Il mostro si rivolse a me con un sorriso maligno:"Presto toccherà anche a te" e ghignando mi riaccompagno al dormitorio
E dopo avermi messo a letto uscì dalla stanza dicendo:"Incubi d'oro ahahahahahahaha" e sbatte la porta dietro di sé. Io non riusci a trovare sonno non dopo quello che avevo visto e rimasi sveglia tutta la notte a pensare alle parole che mi aveva detto poco fa quel mostro "Presto toccherà anche a te..."
STAI LEGGENDO
Little nightmares The sequel
Fanfiction*Premessa l'immagine della copertina non centra nulla con la storia mu serviva solo per la scritta* Vi siete mai chiesti cosa è successo 10 anni dopo che Six fuggi dalle Fauci? Beh la signora è tornata ed è di nuovo a capo di le Fauci e il Custode e...