Fuga Dal dormitorio

64 5 3
                                    

Pov's Alice
Mi svegliai nel cuore della notte per via degli incubi,Volevo scappare finché potevo così scesi dal mio letto e uscì dalla porta e la chiusi con delicatezza. Appena mi girai trovai il mostro dalle braccia lunghe che mi fissava sorridendo:"Pensi di essere la prima che decide di scappare nella notte?" io ero terrorizzata così tanto che mi sedetti per terra mettendo la testa tra le gambe e iniziando a piangere per la paura ma lui se ne accorse e chinandosi alla mia altezza mi disse:"Hey non piangere dai non piangere andrà tutto bene" io piangendo tirai fuori dalla tasca un pezzo di vetro appuntito e con un rapido scatto glielo infilzai in testa lui indietreggio gridando dal dolore e io ne approfittai per correre via. Lui subito dopo si tolse il pezzo di vetro e lo butto via:"Grande errore ragazzina!"ringhiò lui per poi cominciare a cercarmi nel deposito delle gabbie.
Pov's Custode
Dov'è quella mocciosa? Quando la prenderò la stringerò così forte da fargli schizzare gli occhi dalle orbite!! La cercai nel deposito delle gabbie:"Alice? So che sei qui se esci subito ti picchio a sangue e se invece non esci ti trovo e anzi di picchiarti ti uccido direttamente!!!" dopo un po che la cercavo senti delle sanguisughe le odio sono dei parassiti che attaccano qualsiasi cosa si muova. Solo dopo mi resi conto che Alice era rannicchiata in un angolo mentre tre sanguisughe si avvicinavano a lei, io schiacciai le sanguisughe con il piede e una volta schiacciate tutte senti Alice che mi abbracciava:"Grazie mi ai salvato Custode" io mi sentivo strano è questo che si prova sapendo che qualcuno ti vuole bene. Dopo un po ricambiai
L'abbraccio:"Tranquilla è passato" e detto questo la riportai nel dormitorio e mentre la coprivo con le coperte lei mi disse:"Ti voglio bene Custode" io mi bloccai non sapevo cosa rispondere e quindi le dissi:"Buonanotte Alice" e le diede un bacino sulla fronte poi mi andai a coricare anche io. Mi fa tenerezza Alice so che prima o poi la uccideranno i cuochi gemelli ma mi sta simpatica vorrei che non le succedesse niente. Il giorno dopo mi svegliai e andai a vedere se Alice era sveglia:"Alice è ora di alzarsi" iniziai a toccare il letto di Alice per scoprire che era vuoto:"È scappata di nuovo!!!" urlai furioso e subito mi misi a cercarla.
Pov's Alice
Sto camminando nelle cucine in cerca di cibo quando sentí qualcuno dietro di me, mi girai e vidi l'assistente che mi fissava con un sorriso diabolico:"Oh una bambina... Giusto in tempo per la cena!" Io credevo che mi avrebbe affermato ma in quel momento arrivarono i cuochi gemelli e mi nascosti stando ad ascoltare:"Cosa ci fai qui Sguattera!!" lei cerco di spiegare:"Ma avevo visto-" Il cuoco l'ha interruppe:"Sai cosa ho visto io? Una enorme pila di piatti da lavare che aspetta solo te quindi muoviti" Lei si alzò di scatto e andò lavare i piatti e quando ebbe finito disse:"Li ho lavati tutti" I cuochi gemelli presero tutti i piatti lavati e li frantumarono per terra ridendo:"Ops si sono rotti pulisci schiava!!!" e se ne andarono. Io ero sconvolta poi senti che l'assistente stava piangendo, allora mi avvicinai e lei quando mi vide con gli occhi pieni di lacrime urlò:"Cosa vuoi? Vattene via!!!" a me faceva pena e quindi decisi di consolarla:"hey non piangere i cuochi sono solo due idioti" lei singhiozzando rispose:"Mi trattano come una Schiava" allora io feci l'ultima cosa che un bambino avrebbe fatto in quel momento l'abbraciai. Lei se ne accorse e sorridendo disse:"Grazie sei l'unica che mi capisce come ti chiami?" io le risposi:"Alice" lei disse:"Io sono l'assistente" che poi senti i cuochi che tornavano:"Vattene prima che arrivino" Troppo tardi mi avevano visto ma lei mi nascose e loro la presero e la portarono dalla signora io li segui e mi misi ad origliare da un fessura nel muro:"Cosa volte cuochi?" loro risposero:"Questa Schiava ha salvato un bambino davanti ai nostri occhi come la puniamo?" La signora con un sorriso maligno rispose:"Stupratela!" l'assistente cerco di opporre resistenza ma i cuochi la portarono in una stanza e lì abbusarono di lei. Potevo sentire le suppliche Dell'assistente e i suoi urli dopo un bel po' l'assistente uscì dalla stanza aveva tutti i vestiti strappati la faccia graffiata e il collo pieno di succhiotti. Non ho potuto fare nulla per impedirlo e stata colpa mia e conoscendo quei mostri dei cuochi se mi avessero trovato avrebbero abusato anche di me. Poi senti che il Custode mi aveva preso:"Non devi girare da sola!" io lo abbracciai forte:"Custode non voglio più restare da sola" lui sorridendo mi rispose:"Tranquilla ci sono io" e mi diede un bacino sulla fronte. Mi piacciono i suoi bacini mi fanno sentire protetta e dopo questo mi riporto al dormitorio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Little nightmares The sequel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora