Dopo aver conosciuto Dylan, ci invita a ballare, io accettai e vado con lui e Jo.
Balliamo e cantiamo , mi sto divertendo moltissimo. Sinceramente Dylan è un ragazzo molto simpatico e anche un pò strano, non so ma ho un presentimento che mi dice che dietro di lui si nasconde qualcosa.Mi annoio e vado a prendere una bibita con poco alcool, arrivata al banco un ragazzo sulla ventina mi dice 《 cosa desideri bella?》《una Red Bull. Grazie》e me l ha passa dicendomi《che ne dici se ci conosciamo di più, magari io e te possiamo...》non lo lascio finire la frase sapendo le sue intenzioni e rispondo 《no, non voglio conoscerti e meglio per te se mi lasci stare, ci siamo intesi?!》gli dico puntandoli il dito incontro e lui mi rispose con voce maliziosa《eh.... caratterino》senza degnarlo di uno sguardo mi giro e vado in cerca di un bagno.
Booom... vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, non faccio in tempo di alzare la testa che una voce maschile mi dice《ma non guardi dove vaii》alzo la testa per rispondere a questo stronzo e......
Non ci credo ai miei occhi rimango sbalordita senza dire una parola, solo a fissarlo negli occhi gli occhi gli occhi i suoi occhi che mi sono mancati tantissimo. Logan è Logan l'amore mio. Rimango a fissarlo nei suoi occhi blu profondi, con le mani poggiati al suo petto. Indossava una maglietta nera un pò scollata che faceva intravedere un tatuaggio con scritto "sei andata e con te anche il mio cuore". Non riesco a dire nulla e anche lui rimase zitto senza dire niente, ho il cuore che batte forte e con le mani che tremano. E finalmente decisi di rispondere 《scu saa... Logan》e lui con il suo splendido sorriso e la sua voce mi risponde《ah.. Veronica da quanto tempo, come stai?》non so che dire ho quella voglia di saltargli addosso e abbracciarlo forte forte , ma non posso 《bene e tu come stai?》《bene, grazie》《ok ci vediamo dopo, ciao》《ciao》e si gira e va rimango a fissarlo fino a che scompare dalla mia vista.
Vado in bagno mi sciaquo la faccia e rimango per qualche secondo davanti allo specchio.Pensando. Pensando a lui solo lui, non mi accorgo che una lacrima mi scende, sto piangendo perché lui non è con me perché lui non è mio perché non posso abbracciarlo perché non posso sentire il suo profumo la sua voce ogni volta che mi sveglio e soprattutto perché io lo amo tanto ma lui mi considera solo e solamente una semplice amica, e basta.
Ma cosa significa quella frase nel tatuaggio? A chi è dedicata? Forse a me?
Ma no come può essere dedicata a me. Mi sto facendo solo stupidi film mentali.Mi suona il cellulare, lo prendo e rispondo 《 pronto?》《Veronica dove sei finita, tutti ti aspettano》mi asciugo gli occhi e le rispondo《arrivo subito》e attaco.
Mi rimetto un pò di mascara che portavo sempre dietro. E esco dal bagno.
Appena arrivo Jo mi dice 《dove sei finita? Dimmi è successo qualcosa, sei un pò strana》《Jo, ho visto Logan》《ah è normale, Logan è il miglior amico di Dylan》e anche il mio amore,《ah ok》non voglio dire niente a Jo lei non sa che io amo ancora Logan.
Oii sono le 00:00 devo andare subito a casa. Saluto Jo e Dylan e mi avvio verso la macchina, ma una mano mi afferra il braccio fortemente in modo aggressivo.
È quel ragazzo che ho incontrato nel bar della discoteca che stronzo, e adesso cosa vuole da me?
Si avvicina molto a me e mi dice《dove vai bella , io e te non abbiamo ancora finito》《lasciami stare capito, lasciami che mi fai male al braccio》《e se non voglio?》mi dice avvicinandosi di più 《LASCIAMII》urlo, ma lui si avvicina di più e mi accarezza la guancia, io impaurita gli mordo la mano mano 《Aiaa!! Che stai facendo stronza》e alzò la mano per darmi uno schiaffo, ma qualcuno lo fermò dandogli dei pugni in faccia e dice《Lasciala stare capito stronzo》e intanto continua a dargli dei pugni. Sapendo chi è urlo dicendo 《Logan , basta basta lo uccidi così》senza darmi retta continua a picchiarlo 《LOGAN, TI PREGO LASCIALO STARE, NON MERITA》e finalmente si fermò dicendo al maleducato ragazzo《se ti vedo un altra volta intorno a lei, giuro che sarà una brutta fine per te》il ragazzo senza dire niente si alzò e scappò via.
Rimango solo io e Logan, lo abbraccio forte senza pensare due volte e tra un singhiozzo e l'altro dico《Gra..zie senza di te non saprei come fare ad allontanarlo》lui mi accarezza i capelli dicendo《tranquilla non ti preoccupare, ci sto io con te》non so cosa mi succede, al sentire quel "ci sto io con te"mi sento protetta. 《Ti accompagno io a casa tua, non posso lasciarti sola》《ok, grazie》ci stacchiamo e mi accompagna verso la sua macchina, mette in moto la macchina e parte.
Per tutto il tempo rimaniamo in silenzio senza dire niente, lo guardo con la punta degli occhi è così bello è cambiato ,ora porta la barba. Lo guardo per qualche secondo e dopo distolgo lo sguardo per non esagerare anche se vorrei solo guardarlo negli occhi per tutto il tempo senza dire niente.《Ed ecco. Sei arrivata》mi dice lui《Logan, non so cosa dirti, grazie infinite e scusami》gli dico io imbarazzata,《non c'è bisogno di scusarti non è colpa tua , e ognuno al posto mio farebbe la stessa cosa per aiutare qualcuno in pericolo》《ok, ciao》ed esco dalla macchina, ma lui mi afferra il braccio e mi dà un bacio sulla guancia, ricambio con un sorriso e esco.
Spazio autrice:
Arieccomi ragazze è da molto tempo che non pubblico, scusate solo con gli impegni scolastici e le verifiche.
Cosa succederà tra i due? E Logan cosa farà?
Tutto questo se volete saperlo basta che continuate a leggere la mia storia e a votare.
PS:delle cose in questa storia sono trattate da una storia vera♥
STAI LEGGENDO
Amami e Basta
RomanceVeronica White 17 anni, ragazza simpatica con tutti, ma anche di carattere forte contro chi lo merita. Orgogliosa di se stessa. Capelli lunghi neri e occhi castani. La tipica ragazza voluta da tutti. Lui Logan Smith 20 anni, ragazzo simpatico, con...