UnmaskedPain mi ha taggato in questa challange che sinceramente avevo intenzione di fare già da molto tempo, ossia dire la mia su alcuni personaggi di un videogioco e prendendo la palla al balzo, come si dice a Roma, ho deciso di dire la mia su tutto il cast di
Danganronpa V3 Killing Harmony, così avete un'idea di come sono i personaggi e cosa ne penso su di loro. Per chi non conosce o non ha mai giocato a Danganronpa V3 si rilassi che non farò spoiler di nessun genere. Detto questo iniziamo subito.1) Kaede Akamatsu Super Pianista Liceale
È la protagonista del gioco e a primo impatto può sembrare una fusione tra Hinata e Sonia per designe ma vi assicuro che di carattere è completamente diversa da loro. Che dire, di lei non vedo nulla di negativo, solamente che non si capisce se sia lesbica o etero e se è innamorata di Rantaro, che ho soprannominato Taro perché è più figo, o con Sahiara. Veramente nessuno l'ha mai capito.
2) Rantaro (detto Taro) Amami Super ??? Liceale.
2° membro del trio di questo gioco e personaggio dal carattere molto enigmatico ma anche intrigante. Mi ha incuriosito subito per il fatto che non solo non si ricorda il suo talento, ma anche che per tutta la durata del gioco sapesse più cose degli altri e già molti possono immaginare che lui potesse essere il Mastermind ma vi spoilero subito che non è lui. Di lui mi piace il fatto che sembra una fusione dei caratteri di Komaeda e di Kirigiri e inoltre è anche simpatico e divertente allo stesso tempo. Ah prima di continuare io so qual è il suo talento, tuttavia per evitare spoiler non lo dirò.
3) Kirumi Tojo Super Maid Liceale.
Su di lei non ho niente da dire. È gentile, disponibile, carismatica ed è perfetta nel suo lavoro. Di lei mi piace soprattutto quel suo spirito materno che ha con gli altri, ma quando ho saputo una certa cosa su di lei...mi sono spaventato ma anche emozionato.
4) Ryoma Hoshi Super Stella del Tennis Liceale
Fin da quando si è presentato nel gioco mi è stato sulle palle in una maniera che non potete capire. Si comportava come un Hinata, solo che lui disprezzava il suo talento per aver commesso una certa cosa e non voleva avere contatti con nessuno. Figliolo ho capito che hai combinato un casino, ma non puoi rimanere ancorato al passato per sempre.
5) Tenko Chabashira Super Maestra di Neo-Aikido Liceale.
Io non capisco questo astio nei suoi confronti. Per me non è odiosa. È gentile, comprensibile, amichevole e socievole con tutti. Ok è vero che odia i maschi ma almeno sentite le motivazioni perché ha questo rancore nei nostri confronti. Anzi io la trovo pure carina. Inoltre sono d'accordo per questo odio che ci porta dentro. Inoltre è bellissimo come crede alle menzogne di Yumeno che è una maga e le corre appresso come un cagnolino.
6) Korekiyo Shinguji Super Antropologo Liceale.
Per "Antropologo" mi riferisco a coloro che studiano le leggende e i miti del Giappone. Molti all'inizio lo credono un maniaco, anche se è vero visto il suo feticismo per gli umani, ma non lasciatevi ingannare. È una persona gentile, calma, sorprendente e anche molto interessante perché fa dei riferimenti sul folklore giapponese che sono spettacolari. Se siete incuriositi sul folklore giapponese potete chiedere a lui oppure al sottoscritto 😜.
STAI LEGGENDO
Challange, Top/Flop 5/10 Curiosità Anime Videoludiche
RandomSe sapete leggere allora sapete cosa tratta codesto libro