UnmaskedPain No veramente grazie. Non so se odiarti o no ma a quanto pare devo fare questa Challange (la prima e ultima spero) in cui devo dire 10 cose che odio. Allora...partiamo dal presupposto che sceglierne solo 10 è poco perché sono molto più di 10 le cose che mi stanno sui COGLIONI; quindi ho deciso di dirne 13. Cominciamo
I) I Bimbiminchia del cazzo, sia femmine che maschi. Veramente non li sopporto. Si credono Gesù Cristo e se la tirano troppo.
II) Le persone che indossano una maschera per piacere agli altri. Mio dio se mi mettete in una stanza con una di queste persone non sopravvive.
III) Il bullismo. Io non capisco veramente chi trova piacere nel prendere per il culo persone a volte più piccole e con qualche problema. Ma fatevi una cazzo di vita.
IV) I Me contro Te. Mi dispiace ma non li sopporto. Non riesco a vederli.
V) Gli spazzi chiusi. Non riesco a starci li dentro.
VI) Gli psicologi. Non giudico il loro lavoro ma a volte esagerano
VII) Coloro che giudicano un manga/anime solamente dallo stile della grafica. Sinceramente non capisco quali problemi affliggono queste persone. Io preferisco vedere un anime/leggere un manga scritto/disegnato male ma con una bella trama piuttosto che vedere/leggere un manga/anime con una grafica e dei disegni della madonna ma con una pessima trama.
VIII) Chi giudica e critica il genere Ecchi-Harem. Questa tipologia è stata idealizzata per creare un anime comico e non porno perché sennò ci sarebbe scritto Hentai. Vi prego evitate di fare così, got it memorized?
IX) Chi si crede superiore sugli altri. Io questo genere di persone non le sopporto.
X) L'ipocrisia. E ho detto tutto
XI) Coloro che si credono i giudici supremi di tutto e tutti. Non riesco a sopportarli.
XII) Gli Haters. Non li capisco veramente.
XIII) Le persone che mi rompono i coglioni scrivendomi "Quando aggiorni?". Io vi giuro che non le sopporto. Datemi tempo. Io non sparisco.
Credo di aver detto tutto. Ora taggo questi loschi individui.
Kumoh_Kyoka
Meikakunaa
Winterflamegamer
Roxas260201
MoguriXIII
KiritoCraft24
Iloveanime1313
Lost__MemoryE basta
STAI LEGGENDO
Challange, Top/Flop 5/10 Curiosità Anime Videoludiche
AcakSe sapete leggere allora sapete cosa tratta codesto libro