Parte 1 senza titolo

728 37 2
                                    


Mi sveglio di soprassalto sudato, impaurito,sofferente. Non ne posso più, la storia si ripete. La sera, prima di mettermi al letto, prego di non fare più questi incubi che sono ormai settimane che mi danno il tormento.

Non saprei dare un senso a questi incubi, sono talmente strani che mi domando, perchè? ma in realtà conosco già la risposta. la mia, è un'anima tormentata. costretto a combattere con i mostri che ho dentro.

come ogni mattina, faccio subito una doccia veloce, indosso una maglia nera, un jeans stretto nei punti giusti, scarpe e... via! scappo al lavoro.

Arrivo al negozio di abbigliamento di cui ne sono proprietario da ormai 3 anni insieme a giuseppe, il mio compagno. affronto questa giornata, soffocando la voglia di prendere a calci in culo la gente. amo il mio lavoro, ma certi clienti portano alla disperazione. e poi c'è lui...

Io e giuseppe stiamo insieme da circa 4 anni e mezzo. ci siamo trasferiti a verona da roma per vivere una nuova vita, amo questa città. Lui è un tipo tranquillo, o almeno lo è si, ma non sempre. Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amico in comune, da li a poco abbiamo cominciato a frequentarci, e devo dire che era davvero tutto perfetto. Proprio per questo, dopo 6 mesi abbiamo preso la decisione di andare a vivere insieme, in una casa tutta nostra. Tutto bellissimo, meraviglioso, un sogno! Ne ero innamorato. almeno fino a quando un giorno di un'anno fa scoprì che mi aveva tradito.

fu terribile! mi infuriai, gli urlai in faccia tutto il mio dolore, Non chiesi nemmeno spiegazioni, ma lui in preda al panico continuava a urlare che era colpa mia, che ero sempre freddo e scontroso. Che non gli davo più attenzioni. Decisi quindi di andare via di casa, ho preso tutta la mia roba in lacrime e andai dal mio migliore amico, Cristiano. Lui è come un fratello per me, mi è sempre stato vicino, lui c'è sempre stato. avevo bisogno di lui, solo lui conosceva tutto di me, solo con lui potevo, ormai, sentirmi al sicuro. Mi accolse in casa sua dandomi un forte abbraccio come a voler dire "sono qui amico mio, adesso sei al sicuro."

soffrì tantissimo, piansi per settimane. Un giorno lo trovai sotto casa. Giuseppe, disperato e con le lacrime agli occhi si mise in ginocchio pregandomi di perdonarlo e di ritornare con lui, giurandomi che non sarebbe più successo. Mi disse che era stato solo un momento di debolezza. decisi, quindi, di perdonarlo. Dopo 2 mesi scoprì altri tradimenti. distrutto e col cuore in mille pezzi gli dissi che stavo andando via. Ma, che, non sarei più tornato. Lui comincio ad agitarsi, prese malissimo questa mia decisione tanto da cominciare ad avvicinarsi pericolosamente a me gridandomi che io ormai ero di sua proprietà, e non avrebbe permesso che io mettessi piede fuori da quella casa. Ho provato a scappare ma, comincio a tirare calci e pugni lasciandomi li, sul pavimento di casa, sofferente.

dopo quella volta non successe mai più, anzi tutto continuò come se non fosse successo nulla, insieme a questo però, continuarono anche i suoi numerosi tradimenti. ma a quel punto non mi toccava più. è un mostro. Non lo amo più. Soffro ogni giorno, la sua presenza mi infastidisce.

mentre sono perso tra i miei pensieri eccola, quella voce fastidiosa che tanto odio. mi giro di scatto e.. "Mario stiamo dormendo questa mattina?" sbuffo rumorosamente guadagnandomi un'occhiataccia da lui che continua a parlare "ci sono i clienti hanno bisogno di te, sveglia!" mi da su i nervi! hai rotto il cazzo. Senza rispondere mi giro e vado a servire i clienti.

sono quasi le 20:00 finalmente dopo una giornata a piegare vestiti, a servire i clienti e sopportare la presenza di quell'essere viscido, comincio a sistemare le ultime cose per chiudere e andare via. Sono stanco non vedo l'ora di tornare a casa, fare una doccia e andare a letto. Non ho fame, e non ho voglia di cenare con lui. non lo sopporto.

mentre sistemo le ultime cose sento qualcuno aprire la porta ed entrare in negozio sbuffo e.. "stiamo chiudendo" mi affretto a dire. di tutta risposta un "mi scusi so che è tardi ma..." mi giro e lo vedo. Lui. Cosa?! non può essere vero.. non riesco a credere ai miei occhi! cosa ci fa qui?!

"Mario?"

Co..cosa? tu... Claudio?

boom.

Ciao a tutti.

Questa è la prima volta che scrivo. Non ho mai avuto il coraggio di farlo.. Oggi per la prima volta ho deciso di buttarmi, spero di aver preso la decisione giusta. Ho un mondo dentro e voglio condividerlo. spero vi piaccia! spero che questi Mario e claudio vi entrino nel cuore. sono pronta a tutto.... vi abbraccio!

ps: perdonate gli errori. 

Amore passione e tormento.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora