Gli amici.

1.8K 92 0
                                    

Esco in giardino e prima di arrivare da Louis mi nascondo dietro un cespuglio e lo inizio a  guardare... sembra stupido da dire ma ha un viso stupendo e in poche parole è un ragazzo che mi affascina.

Louis:" Ei piccolina che ci fa lì dietro?"

Oh mio dio che imbarazzo.

Io:"Il fatto è che..che avevo le scarpe slacciate e volevo allacciarmele"

Louis:"Ah capito... bene mi aiuteresti?"

Io:"Si volentieri"

Iniziamo a piantare tantissime piante e a curare il giardino , devo dire che come primo giorno non è niente male.

Tra una piantina e un altra iniziamo a parlare e  tra di noi c'è sintonia , per fortuna.

Louis:"Sei molto simpatica e carina"

Arrossisco.

Io:"Grazie...anche tu lo sei ma.."

gli tiro della terra sul suo viso.

Louis:"Ora te la faccio pagare nanetta"

sbem la terra sulle mie adorate vans.

Io:"Questo non dovevi farlo"

Iniziamo a correre ma alla fine io inciampo e cado addosso ad  un ragazzo dai capelli ricci.

Io:"Scusa è che io..."

Louis:"Non deve dargli spiegazione , Harry vattene"

Harry:" Ciao sono Harry tu sei?"

Io:" io mi chiamo Jessica e..."

Louis:"Ed è la mia ragazza ora vattene"

sono la sua ragazza? non capisco il perché ma Comunque ritorniamo a casa e io decido di andarmi a fare una doccia.

Entro in casa e vado a cercare la mia stanza entro e prendo un vestitino celeste e le ballerine bianche.

Mentre sono sotto la doccia inizio a cantare una canzone, Last First Kiss.

LOUIS POV'S

Dannazione Harry deve sempre mettersi in mezzo, quel bastardo!

Entro in casa e vado nella mia camera buttandomi sul mio amatissimo lettuccio.

Mentre cerco di prendere sonno sento una voce alquanto splendida cantare, decido di seguirla e arrivo alla porta del bagno.

È Jessica,  ha una voce magnifica.

Appoggio il mio orecchio sulla porta per sentire meglio e credo che la canzone che sta cantando sia Last first kiss.

Jessica:" Ei che ci fai tu qui" *apre la porta*

Louis:"Niente è che hai una voce magnifica "

Arrossisce.

Jessica:"Grazie "

Louis:"Prego piccolina"

ECCO UN ALTRO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA :)
BACI,
JESSICA.

Change My Mind // Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora