Capitolo 4

3 0 0
                                    

le settimane stavano passando  cosi velocemente, la maggior parte delle sue giornate le trascorreva in piscina, a leggere libri nella sua cameretta, la mattina la andava con sua mamma nei mercatini vicino casa e quando ritornavano dal nonno lo aiutavano con le faccende mentre lui si occupava del pranzo. Quel giorno a tavola Luca aveva toccato ancora l'argomento della scuola  ma Lara non sembrava più angosciata anzi era quasi incuriosita da quello che le stava per dire; "stavo pensando che sarebbe un ottima idea se domani andassi a fare una specie di test di ingresso alla scuola di cui ti avevo parlato" "come test di ingresso?" "si, ogni anno quelli che arrivano dalle altre scuole fanno questo test per vedere a che livelli sono i futuri allievi" si intromise bruscamente Jennifer col timore che la figlia avesse paura di non superarlo, "ma Lara non credo che tu possa avere problemi visto i tuoi voti in California" aggiunse, il nonno rimase zitto per qualche secondo per vedere l'espressione della nipote. Lara sospirò, tutti erano rimasti in silenzio in attesa di una sua risposta, "va bene, ci proverò" Jennifer sorrise, era fiera della sua bambina anche se poi tanto piccola non era. Finito di pranzare Lara andò nella sua camera, si sdraiò sul letto a pensare, aveva tanta ansia di iniziare di nuovo tutto, di non passare il test e dei compagni. Era tutto così diverso da casa sua, voleva ritornare alle sue abitudini, voleva uscire da scuola e andare a mangiare con la sua migliore amica nei soliti fast food per poi tornare a casa e vedere suo papà che appena entrava le diceva ciao tesoro e la abbracciava, le mancava tutto, le mancava il suo papà, la su migliore amica, ogni cosa ,anche la scuola. Senza accorgersene le scese una lacrima, ma solo una, lei era forte non avrebbe mai permesso a se stessa di piangere, non per questo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Baciami a mezzanotte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora