Quando rientrai a casa corsi subito verso la mia stanza, volevo cambiarmi il prima possibile, andai sotto la doccia e ci rimasi circa 30 minuti, a Parigi avevamo il tempo contato per far la doccia mentre quì, potrei anche vivere sotto la doccia.
Quando rientrati nella mia stanza mi misi al computer per controllare gli aggiornamenti al Collegio, quando mi accorsi che non avevo la password del Wi-Fi, mi ricordai di aver visto in camera di Susan un bigliettino dove era scritta la password così mi diressi verso camera sua, era vuota! "fortunatamente" entrai nella cabina armadio e la trovai "ovviamente, furba com'è era prevedibile" stavo per uscire quando sentii delle voci e mi accorsi che erano Susan e un'altra voce familiare.....
Quando mi sporsi leggermente verso l'entrata della cabina armadio mi accorsi che l'altra voce apparteneva a Kyle, il ragazzo che oggi mi aveva fatto fare il giro della classe, quel ragazzo era davvero carino e probabilmente se non mi reputassi uno spirito libero mi sarebbe quasi potuto interessare, mentre viaggiavo tra i ricordi di oggi non mi rendo conto che Sus e Kyle stavano facendo sesso..."che situazione di Merda!, ma tutte a me capitano?" Così senza farmi notare, per quanto possibile, approfittando dei loro attimi di "distrazione" mi catapulto fuori dalla camera.
Durante il pomeriggio decisi di non uscire dalla mia stanza per evitare di trovare sorprese sgradevoli.Verso le 20 sentii la porta di casa sbattere, "finalmente se ne sono andati" infatti prima avevo sentito Susan e Kyle parlare della festa a cui sarebbero andati dopo.
Non faccio in tempo ad alzarmi che Cass la mia nuova compagna di banco, mi chiama: "Pronto Cass, che c'é?"
"ciao Ali mi chiedevo se ti andasse di fare un salto ad una festa con ne, sai c'é Anche Cris" Cris é il ragazzo per cui Cass ha una cotta da circa....SEMPRE.
Non ho proprio voglia di andare ad una festa, ma non posso deluderla "Va bene Cass ma solo un salto poi torniamo a casa" "SI! sei la migliore lo sapevo! tra 10 minuti sono da te" Oh Cazzo! come 10 minuti? cos'hai n turbo su per il culo?
Corro verso l'armadio e prendo i primi vestiti che mi capitano, afferro al volo una canottierina bianca con scollo a cuore, dei jeans neri skinny, un cappello e degli occhiali da sole ( anche se sono le 20:00) afferro al volo gli stivali e il giubbotto di pelle e scendo, quando mi ritrovo davanti una smart rigorosamente lilla (da vomito) "io su quella cosa non salgo" e Cass scoppia a ridere "Va bene allora seguimi in moto" cosa? sta scherzando vero? "non tirerò fuori la mia stupenda moto per un salto ad una festa, prendo la macchina" detto questo mi dirigo verso il garage e prendo le chiavi mi dirigo verso la mia bambina nuova ed esco fuori dal garage "niente male la tua..?" "aero nuovo modello blu elettrico, edizione limitata e con un motore favolosa" dico orgogliosa, lei mi guarda confusa e partiamo.*nota autrice*
Questo capitolo é un po' più lungo spero vi faccia piacere, nel prossimo capitolo succederà qualcosa di inaspettato...
SCUSATE PER L'ASSENZA
STAI LEGGENDO
THE GIRL SECRET
RomanceAlissa 17 anni, torna a casa dopo tre anni in un ricco collegio francese, Lei si ritrova doversi abituare subito alla sua nuova vita e a dover interagire col mondo esterno cosa che lei non ha mai amato...