CAPITOLO 6 🤯

2 0 0
                                    

KYLE'S POV:
"Ti giuro amico che se la nuova prof di Scienze fosse meno isterica me la farei subito cazzo!"  Io e Susan siamo arrivati alla festa di Cris da circa 40 minuti e lui mi sta raccontando della sua nuova prof di Scienze, nella nostra scuola sono molto frequenti cambi tra professori o supplenze.

In realtà non sto facendo molta attenzione a Cris, sono quasi sicuro di aver visto la ragazza nuova in camera di Susan che stava rubando qualcosa dalla sua cabina-armadio, chissà che cazzo ci faceva lì?
"no me lo sarò immaginato'' e dopo aver scacciato quel pensiero vado a cercare la mia ragazza che si sta divertendo anche troppo con il capitano della squadra di lacrosse: "Levati coglione!".

Verso le 21 io e Susan torniamo a casa, ma é talmente ubriaca che penso passerà la notte da me, "ti ve se ci divertiamo un po'?" dice Susan con sorriso malizioso, mi da la nausea, "non Sus non ne ho voglia" "eddai ma che palle" "Susan non rompere"
*21:30*
"Cris che cazzo vuoi?"  "Kyle mi hanno detto che la ragazza nuova sta arrivando alla festa" ''e che cazzo vuoi da me?" ''Vieni a vedere? dai non puoi negare che sia una figa
pazzesca e poi mi devi fare da spalla" ''ci vuoi davvero provare con la ragazza nuova?" "si sbrigati!" e riattacca il telefono.
Non sono molto sorpreso che ci voglia provare con lei, se fossi single probabilmente non me la sarei risparmiata, mi preparo e esco di casa senza farmi sentire da Susan che dorme nel mio letto.

*22:00*
sono appena (ri)arrivato alla festa ma della ragazza nuova non c'é traccia, secondo me Cris é ubriaco esco a cercarlo ma non lo vedo e quando sto per rientrare sento due macchine parcheggiare nel vialetto e noto la smart lilla  di Cass una ragazza del mio stesso corso di biologia, seguita da una?  "oh Cazzo una Aero? era un sacco che non ne vedevo una! ma di chi é?" chiede Cris é esattamemte quello che stavo per dire io
Appena vedo uscire dalla smart Cass la saluto con la mano e lei ricambia mentre una figura alta e magra esce dalla macchina "wow!" riesco a dire. La ragazza esce dalla macchina...
ALISSA.
Me lo sarei dovuto aspettare cioè con quella moto la macchina doveva essere per forza una Aero, sarà la classica ragazza viziatissima.
"Amico ma è la ragazza nuova?! Ma scherzi? Voglio conoscerla ora! Vieni a farmi da spalla" mi dice Chris ed io lo seguo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE GIRL SECRETDove le storie prendono vita. Scoprilo ora