"Quanto sei bella"
Mi carezzava dolcemente i capelli mentre eravamo sdraiati sul divano. La casa era avvolta totalmente nel silenzio, mia zia era a lavoro e sarebbe tornata per le sei. Noi non proferivamo parola, quel momento era troppo bello.
"Stasera devo partire" sussurrò e io mi strinsi a lui. "Dove vai?" Lui mi guardò e un piccolo sorriso si fece largo sul suo volto. "Devo tornare a casa per finire di registrare. Sono molto felice di quello che sta succedendo e di quello che stiamo facendo io e Benjamin. Vedere voi felici è un orgoglio. Però è anche stancante, molte volte non possiamo uscire per scrivere e registrare. Vorrei staccare per un pó la mente, poi Benjamin che sta quasi sempre con Demetra, mi manca il nostro rapporto. Menomale sei entrata tu nella mia vita, a proposito, perché non mi fai vedere quel completino intimo tanto carino?"
Picchiai il mio pugno sulla sua spalla e lui rise. "Sei un maiale!" Mi baciò la fronte e con la mano tornò ad accarezzarmi i capelli.
"Penso che Benjamin stia solo stabilizzando la sua relazione, non so, siete sempre insieme e vedervi distanti non mi fà stare bene"
Lui Annuii e poco dopo, abbracciati, ci addormentammo entrambi.
Erano le cinque e dieci quando aprii gli occhi e, decisi di preparare una merenda veloce. "Senti, posso farmi una doccia? Il viaggio è stato lungo e io puzzo abbastanza"
Oh no! No che non puzzi! Profumi di buono e di casa!
"Oh sì certo" disse invece il mio cervello, menomale che la mia bocca non seguiva ciò che il cuore dice! "Il bagno è in fondo a destra" lui mi sorrise e sparì.
Mentre canticchiavo sulle note di "Spring day" dei Bts, Federico apparve dalla soglia con solo un asciugamano legato in vita.
Arrossii fino alla punta dei capelli.
"Il tuo paese preferito? O anche una città"
Ma che domanda era?
"Bhe, la Corea del Sud" il suo sguardo si incuriosì. "Perché proprio la Corea?"
"Sto studiando come autodidatta la lingua Coreana. Mi sono appassionata grazie ad una boy band e, dopo essermi informata, ho iniziato a prendere interesse per la lingua e il paese stesso. È molto bello"
"Ti ci porto se mi dici qualcosa in coreano"
"Federico" rimasi totalmente di sasso.
La Corea del Sud è il mio paese preferito, la prima tappa per il mio viaggio di maturità.
"Su Bimba"
"salanghae" le sue mani si posarono sui miei fianchi.
"Cosa vuol dire?" Boccheggiai qualche secondo "ti amo"
Impassibile.
"Partiamo stasera"
"E il disco?"
"Può aspettare, voglio prendermi una vacanza"
Il suo sorriso mi fece riscaldare il cuore.
STAI LEGGENDO
Instagram||Federico Rossi
FanfictionCosa potrebbe succedere se, per sbaglio, una ragazza mandasse una foto in intimo al suo idolo?