Mocciosa

331 13 1
                                    

Mikasa P.O.V.'S

«Ereeen !!!! Svegliati adesso se vuoi arrivare in tempo per il primo giorno di scuola!».
Oggi è il primo giorno di scuola e anche se non capisco cosa ci sia di speciale vedo tutti un po' gasati...ad esempio Eren si è appena alzato e sta già correndo per arrivare subito al bagno e sembra al settimo cielo...Chi lo capisce mai a quello?
«Eren hai visto i miei stivali ?» devo ammettere che non capisco cosa ci sia di diverso dagli altri anni di scuola però felice Eren ,felici tutti, no?
Bah .
Decido di sbrigarmi perché altrimenti arriverò in ritardo ,così metto il solito(camicia bianca ,pantaloni bianchi ,stivali marroni e ovviamente la mia sciarpa rossa che mi donò Eren) .
In seguito scendo in cucina dove la zia ha preparato una splendida colazione ,pancakes e cappuccino.
« Siente emozionati ?» chiede la zia ,« io sono gasatissimo » risponde Eren .
«E tu Mikasa ?»... potrei rispondere che non me ne frega un cavolo oppure sarei troppo scortese? .
Così opto per un secco:«bah».
Finisco di fare colazione e vado a prendere lo zaino ed il cellulare .
Così con Eren esco di casa « ciao mamma!»
«ciao zia ».
Usciti di casa incontriamo Armin « Ehy ragazzi come va ?»
«Benissimo !»
« Lo stesso di sempre ...però penso che ci dobbiamo sbrigare se non vogliamo arrivare in ritardo »
« Sí hai ragione !» rispondono in coro i due ragazzi .
Così ,tra una chiacchiera e l' altra arriviamo davanti alla scuola ,un imponente struttura color giallo ocra .
Mi giro intorno e mi accorgo di aver perso di vista Armin ed Eren - Oh cazzo!- allora corro verso una direzione imprecisata e mi scontro con qualcuno .
« Porca... Ma guarda dove vai ...Oh emm Ehy » guardo in faccia chi ho urtato ,è un ragazzo un po' bassi ,con capelli tagliati alla militare ed uno sguardo serio dipinto sul volto e con un impercettibile sorriso .
« Un -ti sei fatta male ? - no eh ! Comunque scusa non guardavo dove mettevo i piedi »risposi ,mi alzai dato che ero caduta e tolsi la polvere inesistente dalla mia camicia .
« Primina,Tsk » rispose lui .
« E cos avorresti insinuare ,che sono inferiore a te ?! Vuoi vedere come ti faccio implorare perdono?!» devo ammettere che questa non sia proprio giornata .
«Tsk ,che c'è ?La primina è di mal'umore?»
«Ti faccio vedere io il mal'umore...» così prima che potessi fare davvero del male a quel nano me ne andai dicendo :«Nano dei miei stivali ».
Se incomincio così dovrò rassegnarmi a 5 anni senza nessun amico tranne Eren ed Armin...che sfiga.
Così continuo a camminare per il cortile della scuola fino a quando,miracolosamente riesco a trovare i due «Si può sapere dove cavolo eravate finiti?»
«Scusa...»esclamarono in coro».
Driiin
Ed ecco la campanella della scuola che suona ,allora ci dirigiamo tutti e tre ai tabelloni per vedere in quale classe dovremmo andare...
«Evvai siamo nella 1°A!!»esclamò il biondo .
Ci dirigiamo così alla classe ,mentre camminiamo mi passa vicino il ragazzo di prima ,sta parlando con una ragazza abbastanza alta con i capelli marroni legati .
Lei sembra entusiasta con uno sguardo folle ,mentre lui è perennemente serio con uno sguardo perso nel vuoto ,sembra che stia pensando a qualcosa di molto serio ,bah ! È tutto strano quello, si capisce solo dal modo di superiorità con cui si rivolge alla gente .
È da un po' che lo fisso ,così decido di distogliere lo sguardo ,ma mentre lo faccio vedo che si gira a guardarmi ,sembra stupito ,anzi deluso,chissà perché...
«Mikasa mi ascolti ?»
«Emmm... cosa hai detto Armin?»
«Numero uno sono Eren ,hai presente il tizio bellissimo ,con gli occhi verdi e con cui vivi , beh è quello che ti sta parlando .»
«Soprattutto modesto » aggiunse Armin tra un colpo di tosse e l'altro.
Eren gli lanciò un occhiata accusatoria per poi continuare :« Allora ti stavo dicendo ...oggi ti va di uscire tutti e tre insieme??»
«Emm...non saprei ,vediamo »
Entriamo in classe e i due ragazzi si siedono vicini ad un posto in terza fila al centro della classe, mentre io mi metto in seconda fila vicino alla finestra .
È il posto che preferisco di più perché penso che agli estremi della classe si stia più tranquilli.
In poco tempo si riempe la classe .
Molti ragazzi mi stanno fissando -ma che hanno da guardare ? Vogliono una fotografia ?- penso infastidita da quel comportamento.
Dopo un po' vicino a me si siede una ragazza con i capelli marroni
l

egati in una coda alta ,a prima vista sembra molto affettuosa ed infatti si rivela essere così.
Mentre attendiamo che arrivi il prof ci mettiamo un po' a parlare ,mi dice il suo nome : Sasha e incomincia a parlare di dove viene e della sua famiglia , poi mi fa un po' di domande .
Ad un certo punto un uomo sulla trentina con capelli biondi e occhi azzurri inizia a parlare :« Salve ,sono il vostro professore di fisica e mi chiamo Erwin ,dato che è il primo giorno di scuola vorrei che vi presentate alla classe uno a uno ,incomiciamo da quella fila» indica la mia fila così il ragazzo davanti a me si presenta.
Poi si passa a me ,dico nome ,cognome e ciò che mi piace fare ,così come me tutti i ragazzi si presentano.
Passati venti minuti in cominciammo a fare lezione.

Pausa pranzo
Finalmente suona la campanella che annuncia l 'ora di pranzo .
Così con i miei due amicie Sasha andiamo in cortile per pranzare .
Ci sediamo così ad un tavolo ed incominciamo a pranzare .
Io mangiai un panino ,mentre Sasha aveva con sé quantità di cibo per sfamare un esercito .
Io e la mia nuova amica parlammo del più e del meno .
Purtroppo il pranzo per noi finì troppo presto e ci apzammo per andare nella nostra classe ,mentre camminavo però caddi sopra qualcuno... il ragazzo di prima - che palla, ma mi segue ovunque io vada?!.
« STA ATTENTA MOCCIOSA ,TSK !» urlò lui .
« Mocciosa a chi ?Sai forse hai sbagliato persona ...Nano »
Come osa questo nano da giardino chiamarmi mocciosa?
Sentì qualcuno prendermi dalle spalle , era Eren « Mikasa è inutile prendersela con uno stupido ,andiamo ...»
«Col cavolo che andiamo - dissi strattonandomi dalla presa di Eren - chi si crede di essere questo gnomo da giardino ?»
« Di sicuro uno più grande di te,mocciosa» OK ,questo oggi mi vuole far incazzare per bene ,perfetto tanto non ho niente da perdere .
«Mocciosa un cazzo OK? Non sono in cerca di litigi al contrario di te ,quindi se smettessi di rompermi le scatole ne sarei immensamente felice,nano »dissi con il mio solito tono pacato, anche se dentro lo volevo spaccare di pugni sul suo bep faccino .
« Oh che paura, adesso che fai ? Vai a dirlo alla mamma ?!»
Eren ed Armin lo guardavano a dir poco stupiti , anche se Eren era incazzato nero ,bastava vederlo per capirlo .
« Non mettere in mezzo la mia famiglia, hai capito ?»
« Oh hai ragione , forse vai da papino »
Basta è deciso ,lo ammazzo .
Feci un respiro per trattenere le lacrime , il ricordo della morte della mia famiglia mi tormenta ancora ,però non posso mostrarmi debole così andai vicino al nano e gli tirai uno schiaffo in faccia, talmente forte che gli lasciai un livido ,era chiaramente stupito ,forse non mi faceva così forte?
Non volevo neanche più guardare quel verme in faccia così girai i tacchi e attraversai il cerchio di folla che si era formato intorno a noi e raggiunse la mia classe ,mi sedetti e in silenzio aspettai la fine delle seguenti ore di lezione.
Quel bastardo....


Spazio autrice

Spero che il primo capitolo vi piaccia ,sono da tre giorni a farlo e mi sono impegnata molto ( ascoltando i BTS ) .
Ho sempre adorato questa ship ,quindi era pure ora di scriverne una FF no?
Comunque spero vivamente che vi piaccia e buona giornata a tutti
😘✌✌✌👋👋👋👋

Attack On LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora