Resta con me

201 9 1
                                    

Mikasa's POV

Mi ritrovo su un piccolo lettino, forse quello dell'infermeria, ed ho molto dolore alla nuca. Sono molto stanca e la luce di una lampada mi abbaglia e per questo mi viene difficile aprire gli occhi.
Sento una strana pressione sulla mano destra , così mi giro e vedo Levi che dorme ,è così carino e sbava un pochino .
Il corvino alza la testa di colpo e mi fissa , le sue labbra , da prima dritte, si increspano formando un bellissimo ,ma impercettibile sorriso
:« Ti sei svegliata finalmente Mikasa »
«Sì Levi ,anche io sono molto felice di vederti ,e buongiorno anche a te, sono contanta che ti preoccupi così tanto »
Il corvino scoppia a ridere e mi guarda negli occhi «Erano domande che avrei fatto se mi avessi dato un minuto per respirare ...»
«Sì, si come no » rispondo ridendo a mia volta.
«Che cosa è successo ?»aggiungo.
« Niente , solo che sei talmente testarda che non mi hai voluto ascoltare quando ti ho detto di andare a casa, infatti avevi un bel po' di febbre .»
« Sì va be', come dici tu papino, dov'è Eren ?Come sta ?»
Mi lancia uno sguardo deluso e dice «Se n'è andato due ore fa »
« L'importante è che almeno tu sia rimasto »
Il nanetto adesso mi sta guardando come si fa con una bambina ,ma anche molto compiaciuto e , devo ammetterlo, è davvero imbarazzante .
Si sta alzando dalla sedia su cui era seduto e si avvicina alla porta, quando io gli dico :«No aspetta non andare , resta con me »
« Mikasa è tardi, sono le undici , sarebbe ora che io andassi ,prima che le strade diventino ancora più buie »
« Allora resta qui!» Oh cazzo, cosa ho detto ?
« Tsk , se lo vuoi tu mocciosa , allora ...»
Ormai ero diventata rossa come un peperone ,però gli feci comunque spazio nel piccolo lettino , c'entravamo a stento (dai ragazze partite con lo sclero che adesso arriva il bello ).
Levi mi prese per i fianchi per farmi più vicina a lui e mise la testa nell'incavo del mio collo , metre io avevo le mani appoggiate sul suo petto.
Non so come abbiamo fatto a passare in due giorni dall'odiarci al volerci bene e,anzi non so proprio perché adesso mi trovi abbraccita a quasto nanetto.
In poco tempo ,respirando il profumo di Levi ,mi addormentai .

Narratore
I due ragazzi dormirono abbracciati ,fino a quando...
« Levi ,si è svegliata ...» era Hanji ,l'amica di Levi ,se così si potesse definire ,dato che lui la trovava insopportabile .
Li guardò per qualche minuto con il suo solito sorriso da drogata e per poco non scattò una fotografia , lei aveva sempre saputo che Levi fosse innamorato di Mikasa , ma prima ad ora non ne era mai stata del tutto certa , ma dopo quel giorno... oh sì ,non avrebbe dato pace al corvino .
Li guardò per l'ultima volta dormire, poi richiuse la porta e si diresse all' uscita della scuola .

Levi's pov
Driiin
Sento il mio cellulare squillare , così apro gli occhi e vedo Mikasa dormire beatamente , aveva la camicia un po' sbottonata ai primi tre bottoni che lasciano intravedere il reggiseno...
Cazzo Levi non guardare !
Giusto ,certo che sono proprio un pervertito...
Lascio il mio cellulare squillare e resto abbracciato alla corvina.
Quanto è bella ...
Cosa?Ma a che cazzo pensi , lei non ti piace, siete a stento amici ,ma che cazzo ti passa per la testa oggi ? Veramente ,che cazzo mi succede? Sento Mikasa mugulare e si muove un po',per poi ritornare alla posizione iniziale.
La guardo ancora un altro po' dormire , per poi alzermi ,darle un bacio sulla fronte e andarmene.

Spazio autrice
Ciao ragazzi, so' che questo sia un capitolo abbastanza corto e non ho messo abbastanza parti da sclero,ma oggi non riuscivo a scrivere e , la prossima volta che avrei potuto aggiornare sarebbe stata la settimana prossima.
Spero che durante la vacanze di Natale possa scrivere di più , quindi ciaooo , il prossimo capitolo sarà la settimana prossima.

P.S. Penso di fare uno speciale Natale o Capodanno in cui scriverò un capitolo di almeno 3000/4000 parole , che ne pensate ?
Scrivetemi nei commenti ...

P.p.s. Buon Natale in anticipo!!!!!

Baci

Una svitata, moglie di Levi:-) :-)

Attack On LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora