UNA PICCOLA SORPRESA

888 31 0
                                    

Sto con il cellulare e vedo Emi che entra nella mia camera.
EM :" hei metti questo [ foto media] e scendi quando sei pronta. Mi preparo e scendo. Scendendo le scale vedo una scia di petali. La seguo e vedo che mi porta alla cucina vicino al tavolo. Vedo che ce un bigliettino lo leggo ad alta voce
E:" SEI LA METÀ DEL CUORE ORA TROVA L' ALTRA PARTE MANCANTE."
Seguo ancora la scia e mi porta fuori non vedo nessuno quindi prendo il biglietto a terra.
E:" CORRI VELOCE MA SEMPRE SEGUENDO LA SCIA..."
LA seguo e mi porta al lato di dietro dove ce la piscina. Vedo Lu seduto dietro ad un pianoforte con una lettera in mano, incomincia a leggere.
L:" Amore c'è l' hai fatta, mi hai trovato, desso ascoltami attentamente. Ciao piccola, inizio col dirti grazie, grazie per avermi perdonato, e per avermi fatto entrare nella tua vita. Mi hai perdonato anche quando ti ho fatto male, ma non solo fisicamente ma anche mentalmente. Ti ricordi quante volte mi hai chiesto il perché? Ora ti rispondo subito, perché non mi riuscivo a capacitare del fatto che mi ero innamorato dalla prima volta che ti ho vista. Oggi darei la mia vita per voi. Voi perche ho detto voi? Perché tu mi hai regalato un angelo che tra qualche mese nascerà. Alla' iniziò non lo presa benissimo, ma non perché non lo volevo ma perche avevo paura. Paura di non essere un buon padre, di essere uno di quei tanti che se ne escono e non pensano a nulla, ma poi ho capito che vi amo e ti volevo chiedere una cosa."
E:" dimmi" dico già in lacrime.
L:" amore vuoi venire ad abitare con me? Anzi volete venire?"
E:" si, si ,si, grazie " dico baciandolo.
L:" è solo una piccola sorpresa."
spazio autrice
Holaaaaa ho aggiornatooooo finalmente dopo un po di tempo e scusate gli errori.

IL MIO BULLO❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora