Passarono giorni, ma un giorno mi incontrai con Tomomi e Haruka, vedo l'orologio e mi dico: oh cavolo sono 7:59 iniziamo a correre e ci scontriamo con la gang di Atsumori, lui disse: Ehi mocciosi come vi permettete, quando iniziò ad avvicinarsi venne un professore a difenderci contro Atsumori, noi volevamo vedere però era troppo tardi e iniziamo a correre per arrivare in tempo. Per fortuna non c'era la professoressa ed eravamo salvi però sentii quasi un sesto senso e quando mi avvicinai alla porta, c'era lui più arrabbiato che mai e scappai più che mai. Però mi raggiunse e mi iniziò a colpire in tutte le parti del corpo, sentivo solo dolore e sangue nella bocca, ogni pugno che mi dava sentivo odio su odio è sentivo voci del tipo: Uccidilo,Ammazzalo e cose del genere; quando finirono con me mi sputarono come fosse una spazzatura io mi metto a piangere però ci fu una ragazza carina che sentiva i miei pianti lei era Aiko una ragazza della mia scuola grazie a lei riuscì ad andare a casa senza problemi, ero arrivato lei mi dissi: stai bene Katsu e io dissi sì, le domandai ma perché mi hai aiutato e lei disse perché sei mio amico è da lì mi ero innamorato di lei. Apro la porta e dico: Sono arrivato mamma e da lì che inizio a sentire questo potere.
STAI LEGGENDO
Risveglio del mostro
FantasyKatsu scoprirà di avere un potere straordinario ma anche malefico